Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Mi sa di no.. è risaputo che per correre, o sei stra forte (diciamo primi 3 in classifica ) e vieni pagato perché porti sponsor della madonna, o paghi di tasca tua per la moto. Ecco, il buon Iannone mi sa che al più non ci ha rimesso troppo, ecco. Sarà ricco di famiglia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vannacci direbbe che lui è il fenotipo dell'italiano, che i suoi tratti sono proprio italiani.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Almeno non è gay
chi sa se la penetrazione stava giá avvenendo in quel momento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Com'è andata oggi al lavoro caro?
Ho fotografato Elodie mentre scopava
Che invidia!
comunque la croce mi fa capire che lei è molto devota
Sì, ok, tutto molto bello, ma sei nudo in piscina con l'atro/a e ad un certo punto armeggi con il telefono per avere l'inquadratura giusta, poi metti l'autoscatto a 10 secondi, stai lì come un pesce lesso aspettando che faccia la foto, poi controlli se è venuta bene. Ripeti 20x finchè non viene bene la foto.
Ok, chiunque accetterebbe quel tipo di tortura, se fosse al posto di Iannone, ma a me fa un po' ridere/tristezza.
immagino che sia stata fatta post svuotamento di palle