ci ha amato entrambi
a te... più spiritualmente... a me più carnalmente
Ci devo portare i bambini.
Comunque, se è come il resto della Germania, paghi l'ingresso, come d'altronde lo fanno anche le ragazza che "vendono".
Nell'ingresso, solitamente, sono comprese alcune attività da SPA e cibo a buffet.
Viaggio anche per lavoro...
Rinnovo il ringraziamento a chi ha dato e darà consigli, spero di ritagliarmi qualche uscita in solitaria.
Ultima modifica di MaoMao; 12-08-24 alle 14:01
Dall'articolo sui Bordelli No Stop " (...) Hydra, un’organizzazione tedesca "
Asd.
Ci ho abitato per un po' di tempo molti anni fa e, ritornandoci in seguito, l'ho vista cambiare tantissimo (più gentrificazione, soprattutto, che in una città caotica come Berlino non è sempre e necessariamente un male).
Non ho però particolari suggerimenti turistici da dare. In questa stagione sicuramente da consigliare (come hanno già fatto altri utenti con dovizia di particolari) le attività all'aperto e i parchi. Segnalo anche (ma pure questo è già stato ricordato) il museo della DDR
Mi sovviene or ora che a Berlino sono molto diffusi i tour alternativi della città. Alcuni sono ben fatti, ma hanno un focus tematico che deve piacere (tipo l'esplorazione della street art nei vari quartieri). In genere sono tenuti da (ex)fattoni o pseudoartistoidi simpatici, genere di umanità di cui la città ancora abbonda (anche se meno rispetto a un tempo, vedi righe iniziali del post)
Ultima modifica di Milton; 13-08-24 alle 08:13
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Scusa l'ignoranza che cos'è la gentrificazione?
Restarting
É molto bello fare un tour degli ex palazzi nazisti rimasti se sei appassionato di architettura dei vecchi tempi. Memorabili l’ex ministero dell’aviazione e l’ex aeroporto tempelhof di cui ero riuscito anche a fare un tour interno
ricordo la foto sul pezzo di muro che mi sono fatto ad alexander plaz, scoprendo dopo che dove mi ero appoggiato con la mano era pieno di cicche spiaccicate
C'era il palazzo occupato / comune con il mercatino degli artisti quando sono andato la prima volta, ma alla seconda avevano già sgomberato tutti.
Non so se fanno ancora il mercatino delle pulci in uno dei parchi pubblici, era molto bello e c'era sempre uno che portava le robe del karaoke per cantare (c'è qualche video su YouTube con proposte di matrimonio fatte in quelle occasioni), era molto allegro come ambiente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quarto Raggio è riqualificata
Inviato dal Honor Magic 5 Pro