I misteri dell'aeroporto I misteri dell'aeroporto - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76

Discussione: I misteri dell'aeroporto

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Re: I misteri dell'aeroporto

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ricordo a Dubai, in uno scalo, un caffè 7 (sette) euro

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Se continui a ripeterlo 3 volte, ci credo che te lo ricordi, direi anzi che sei ancora traumatizzato

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio

sulle varie ryanair, wizzair e easyjet non salgo neanche se mi pagano loro.
    Sto parlando proprio di queste compagnie, e di gente che riesce a farsi portare cibo su voli tipo Milano-Parigi dove è tanto se in tutto stai due ore sull'aereo.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Bubba Visualizza Messaggio
    Ma voi mangiate sugli aerei? E non sto parlando di intercontinentali, ma di voli europei su low cost marce da una o due ore al max.
    Io non viaggio molto, ma tutte le volte che ho preso un aereo ho notato persone che non si sono ancora sedute e già chiedono una schifo di zuppa o simili; e non importa se siamo a metà pomeriggio o nel cuore della notte.
    A me fa abbastanza schifo: in genere gli aerei non mi sanno di particolarmente pulito e non voglio immaginare dove vengono riscaldati questi manicaretti, senza parlare dell'odore di merda che arriva normalmente da 'ste pietanze riscaldate che mi fa davvero chiudere lo stomaco.
    Non potendo proprio farne a meno preferirei fare rockfeller all'aeroporto e mangiare qualcosa di decente piuttosto che ordinare sull'aereo.
    Sicuro come la morte che non mangio la roba Ryanair overpriced ma manco fosse il mio ultimo pasto mentre precipitiamo
    Si mangia prima di arrivare in aeroporto (o ci si porta qualcosa, in base alla distanza) e poi si comincia a sfondarsi di cibo locale una volta atterrati, è la regola
    Ovviamente sui voli lunghi invece cambia tutto e si mangia più possibile visto che è gratis, soprattutto su Emirates e altra roba "di classe" che in genere i dessert e gli snack su richiesta non sono niente male

Senior Member L'avatar di Arnald

Mai fatti voli più lunghi di 2 ore
    All'aeroporto di Dublino come sono? Cagano il cazzo o sono tranquilli?

Ho scoperto che per i bambini dai 2 agli 11 anni il bagaglio a mano Ryanair è consentito maggiore delle dimensioni standard, se è una valigetta tipo Trunky.
    Mistero.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Se continui a ripeterlo 3 volte, ci credo che te lo ricordi, direi anzi che sei ancora traumatizzato
    Ne ho presi tre formudimmè

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque un tempo se ti vedevano sospetto, o la bottiglietta era sospetta, te ne facevano bere un po' davanti a loro
    Ma è profumo!

Beva!

beva questo flacone di shampoo o la arrestiamo

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Si infili questo dildo nel culo se no la possediamo
    Ma quello non è un dildo, è il phon!

Infili!

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    A me lo hanno pesato al Cairo e spedito, figli della merda
    Bastardi, dove l'hanno spedito?

Senior Member L'avatar di il_guru

Giusto ieri ho beccato dei tweet che parlavano di gente che passa i controlli con più di un litro d'acqua semplicemente congelandola

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Bastardi, dove l'hanno spedito?
    Alio aeroporto di destinazione, ma sicuro prima lo hanno ravanato in cerca di preziosi, é prassi in questoli posti del cazzo

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mai fatti voli più lunghi di 2 ore
    All'aeroporto di Dublino come sono? Cagano il cazzo o sono tranquilli?

Ho scoperto che per i bambini dai 2 agli 11 anni il bagaglio a mano Ryanair è consentito maggiore delle dimensioni standard, se è una valigetta tipo Trunky.
    Mistero.
    Ho scoperto, grazie a chi lavora in aeroporto, che puoi portare dietro un baby-bag.
    In pratica, se hai un bambino, puoi portarti dietro quello che vuoi, vetro, liquidi, tutto in pratica, tranne esplosivo. Altra cosa buona da sapere, ti spetta la priorità a prescindere.
    Avendo anche un figlio più grande, al ritorno prendo snack al supermercato per entrambi.
    Avuto controlli anche più rigidi, a Budapest avevano una strana macchina per controllare le pappine, ma mai fatto storie.

Sì, con i marmocchi puoi portarti davvero l'inverosimile.
    Come ulteriore bonus hai anche il passeggino e un seggiolino auto.
    In pratica puoi portare molta più roba di quella che riusciresti fisicamente a trasportare.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ovviamente sui voli lunghi invece cambia tutto e si mangia più possibile visto che è gratis, soprattutto su Emirates e altra roba "di classe" che in genere i dessert e gli snack su richiesta non sono niente male
    Io stavo per piangere di gioia quando lo steward sul volo etihad Hyderabad-Milano, per colazione mi ha portato un cappuccino decente, due cornetti e un french toast (clamoroso), chiedendomi anche, ridendo, "anything else?"

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Io stavo per piangere di gioia quando lo steward sul volo etihad Hyderabad-Milano, per colazione mi ha portato un cappuccino decente, due cornetti e un french toast (clamoroso), chiedendomi anche, ridendo, "anything else?"

Primo volo Emirates mi son messo a fare l'esperto sommelier e mi hanno raccontato tutto di un vino australiano vincitore di non so che premi, che poi mi hanno servito in bottiglietta ancora chiusa, era pure buono davvero
    Ma poi se non prendete un gin tonic al primo giro di hostess dopo il decollo, state veramente viaggiando?

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Io ho sempre fatto tratte con le low cost ed è sempre stato un massacro
    Ho un ricordo nitido all’aeroporto di Pisa, una signora inglese cercava di far passare una bottiglia di olio da 1 litro (che a sentire lei era qualcosa di unico pagato mille miliardi) e l’addetta al gate solertemente lo gettava nell’umido, tra le rimostranze della signora

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Helsinki Seoul (e viceversa) non è stato male il cibo, sebbene consegnato a orari del tutto inusuali per me

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

dovevi avere un aspetto ben losco per mettere al lavoro i finanzieri della dogana
    Beh, dopo 18 ore di viaggio non ero nelle mie migliori condizioni, ma ho visto che chiedevano principalmente a chi era da solo, le coppie non le fermavano mai.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, dopo 18 ore di viaggio non ero nelle mie migliori condizioni, ma ho visto che chiedevano principalmente a chi era da solo, le coppie non le fermavano mai.
    Dillo a me che di ritorno dall'Algeria, alla dogana sonno stato assalito dal cane poliziotto
    Puzzavo ancora di brace del "ristorante" dove la sera prima avevo cenato mangiando un paio di mucche,forse sperava di trovare avanzi.

Io con compagna e 2 figli piccoli potrei portare una machine gun montata sul passeggino e mi farebbero passare.
    Nello zaino baby avevo 2-3 borracce piene, qualche barattolo di pappa e non hanno fatto una piega, neanche aperto lo zaino.

Certo, immagino che uno non sia così coglione da farsi esplodere con la famiglia, ma di questi tempi non si sa mai. Sicuramente anche il colore e la nazionalità hanno aiutato. Almeno un privilegio ci è rimasto a noi bianchi etero.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ecco, ora l'Isis lancerà una campagna di arruolamento per i bambini

pm qui L'avatar di Absint

Altro mistero che vi propongo, un po' stile "ma é vero che le francesi si radono la cosina?" (Cit)

Avete mai vissuto fulminanti e torride avventure sessuali che n studentesse di paesi nordici e corpi perfetti nell'ambito di un aeroporto?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Altro mistero che vi propongo, un po' stile "ma é vero che le francesi si radono la cosina?" (Cit)

Avete mai vissuto fulminanti e torride avventure sessuali che n studentesse di paesi nordici e corpi perfetti nell'ambito di un aeroporto?
    > Avete mai vissuto fulminanti e torride avventure sessuali
    > J4S

Potevi già chiudere qui, tanto è no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine