Sicuro come la morte che non mangio la roba Ryanair overpriced ma manco fosse il mio ultimo pasto mentre precipitiamo
Si mangia prima di arrivare in aeroporto (o ci si porta qualcosa, in base alla distanza) e poi si comincia a sfondarsi di cibo locale una volta atterrati, è la regola
Ovviamente sui voli lunghi invece cambia tutto e si mangia più possibile visto che è gratis, soprattutto su Emirates e altra roba "di classe" che in genere i dessert e gli snack su richiesta non sono niente male
Mai fatti voli più lunghi di 2 ore
All'aeroporto di Dublino come sono? Cagano il cazzo o sono tranquilli?
Ho scoperto che per i bambini dai 2 agli 11 anni il bagaglio a mano Ryanair è consentito maggiore delle dimensioni standard, se è una valigetta tipo Trunky.
Mistero.
Giusto ieri ho beccato dei tweet che parlavano di gente che passa i controlli con più di un litro d'acqua semplicemente congelandola
Ho scoperto, grazie a chi lavora in aeroporto, che puoi portare dietro un baby-bag.
In pratica, se hai un bambino, puoi portarti dietro quello che vuoi, vetro, liquidi, tutto in pratica, tranne esplosivo. Altra cosa buona da sapere, ti spetta la priorità a prescindere.
Avendo anche un figlio più grande, al ritorno prendo snack al supermercato per entrambi.
Avuto controlli anche più rigidi, a Budapest avevano una strana macchina per controllare le pappine, ma mai fatto storie.
Sì, con i marmocchi puoi portarti davvero l'inverosimile.
Come ulteriore bonus hai anche il passeggino e un seggiolino auto.
In pratica puoi portare molta più roba di quella che riusciresti fisicamente a trasportare.
Primo volo Emirates mi son messo a fare l'esperto sommelier e mi hanno raccontato tutto di un vino australiano vincitore di non so che premi, che poi mi hanno servito in bottiglietta ancora chiusa, era pure buono davvero
Ma poi se non prendete un gin tonic al primo giro di hostess dopo il decollo, state veramente viaggiando?
Io ho sempre fatto tratte con le low cost ed è sempre stato un massacro
Ho un ricordo nitido all’aeroporto di Pisa, una signora inglese cercava di far passare una bottiglia di olio da 1 litro (che a sentire lei era qualcosa di unico pagato mille miliardi) e l’addetta al gate solertemente lo gettava nell’umido, tra le rimostranze della signora
Helsinki Seoul (e viceversa) non è stato male il cibo, sebbene consegnato a orari del tutto inusuali per me
Dillo a me che di ritorno dall'Algeria, alla dogana sonno stato assalito dal cane poliziotto
Puzzavo ancora di brace del "ristorante" dove la sera prima avevo cenato mangiando un paio di mucche,forse sperava di trovare avanzi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io con compagna e 2 figli piccoli potrei portare una machine gun montata sul passeggino e mi farebbero passare.
Nello zaino baby avevo 2-3 borracce piene, qualche barattolo di pappa e non hanno fatto una piega, neanche aperto lo zaino.
Certo, immagino che uno non sia così coglione da farsi esplodere con la famiglia, ma di questi tempi non si sa mai. Sicuramente anche il colore e la nazionalità hanno aiutato. Almeno un privilegio ci è rimasto a noi bianchi etero.
Ecco, ora l'Isis lancerà una campagna di arruolamento per i bambini
Altro mistero che vi propongo, un po' stile "ma é vero che le francesi si radono la cosina?" (Cit)
Avete mai vissuto fulminanti e torride avventure sessuali che n studentesse di paesi nordici e corpi perfetti nell'ambito di un aeroporto?