E' morta Cartoon Network E' morta Cartoon Network

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: E' morta Cartoon Network

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: E' morta Cartoon Network

Altra vittima di Zaslav.
    Sta mandando da anni a puttane tutto il catalogo Warner perché è abituato a gestire la spazzatura a base di reality show e "documentari" sensazionalisti, la Warner è ancora più nei guai adesso di quando l'ha acquisita perché ha smantellato i suoi marchi più noti e alienato un bel po' di gente nel mondo dello spettacolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    finito Regual Show han incominciato a sminchiare di brutto partendo dall'ultima stagione di Adventure Time (non ho idea se son riusciti a sminchiare anche Gumball, è tosto da capire in lingua originale )
    poi han creato cloni dopo cloni in CalArt senza un minimo di variazione.
    CalArt e poi quasi tutti gli animatori CN hanno studiato a New York.

La stronzata della CalArt se la è inventata l'autore di Ren & Stimpy perché era uno stronzo immane (e pure pedofilo) e nessuno voleva lavorare più con lui.

Hanno sfornato capolavori come Steven Universe e Infinity Train (che poi hanno pure ucciso per stronzate).

L'ultima stagione di Adventure Time non vedo cosa abbia di male, in generale AT è diventato più coeso andando avanti e l'ultima stagione è sempre su un buon livello (la mia preferita rimane Stakes però).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-24 alle 14:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su