Restarting
Leggo che hanno semplicemente eliminato il sito
guardo i personaggi e mi sembrano tutti uguali e tutti brutti. Trovo le loro robe inguardabili
son troppo vecchio, mai guardato
nel banner qua sopra impossibile non notare shaggy che si inchiappetta scooby doo
beh, ti dirò, che forse forse....
Anche Leone infatti è sconvolto.
Mi è dispiaciuto quanto avessero sminchiato i Teen Titans, la versione precedente mi era garbata
finito Regual Show han incominciato a sminchiare di brutto partendo dall'ultima stagione di Adventure Time (non ho idea se son riusciti a sminchiare anche Gumball, è tosto da capire in lingua originale )
poi han creato cloni dopo cloni in CalArt senza un minimo di variazione.
siamo solo orsi >>> siamo solo orsi BABY
Altra vittima di Zaslav.
Sta mandando da anni a puttane tutto il catalogo Warner perché è abituato a gestire la spazzatura a base di reality show e "documentari" sensazionalisti, la Warner è ancora più nei guai adesso di quando l'ha acquisita perché ha smantellato i suoi marchi più noti e alienato un bel po' di gente nel mondo dello spettacolo.
CalArt e poi quasi tutti gli animatori CN hanno studiato a New York.
La stronzata della CalArt se la è inventata l'autore di Ren & Stimpy perché era uno stronzo immane (e pure pedofilo) e nessuno voleva lavorare più con lui.
Hanno sfornato capolavori come Steven Universe e Infinity Train (che poi hanno pure ucciso per stronzate).
L'ultima stagione di Adventure Time non vedo cosa abbia di male, in generale AT è diventato più coeso andando avanti e l'ultima stagione è sempre su un buon livello (la mia preferita rimane Stakes però).
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-24 alle 14:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
metà stagione erano episodi filler, quando si sarebbe potuto ampliare il lore su i cloni artificiali di bubblegum.
Ho sempre avuto l'impressione che le due ultime stagioni fossero state pensate come una stagione unica e che CN l'avesse tagliata in due stagioni apposta.
MARILU' DOV'E' LA MIA CENA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit