Fatti un bel logo con scritto TGM's J4S
Fatti un bel logo con scritto TGM's J4S
Devono essere dispari perché anticamente i portuali ne facevano uno alla partenza ed uno all'arrivo al porto. Quindi se eran pari significava che eri lontano da casa e se cadevi in acqua gli squali contando i tattoo potevan sapere se il cadavere era abbastanza frollato.
Perché mi tatuo? Perché ogni tattoo da un +1 all'abilità "Acchiappa la chiappa della bagascia da disco" che fa sempre comodo.
se seguivate i miei consigli (coglionazzih) scopereste di più
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' lui, la mamma è professoressa e insegnava nel mio liceo, tra l'altro è stata la professoressa di lettera di mia moglie, andavamo a scuola insieme al liceo classico Vivona dell'Eur, sul 764, che ricordi, grandissimo lo chiamavano già boss anche se aveva 3 anni meno di me
Restarting
a 50 anni non sei vecchio per farti ancora i tatuaggetti come le tiktokker?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
magari si identifica in uno yakuza, omg ma dovete sempre fare qualcosashaming, va' che siete dei bei boomers eh
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Pari stai tornando a casa ma ancora non ci sei arrivato! Aho... È scritto sulla wiki quindi è vero.
- - - Aggiornato - - -
Il pene è fatto bene, per essere stato fatto con strumenti di fortuna.
I pallini a mo di collana indicano i litri di borra ingurgitata con gaudio o i peni passati per il traforo del GranBucio?
- - - Aggiornato - - -
Cheeeee? Le snikers chi?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Moloch, sdubbiaci! Erudici! Presto!
https://www.thegamesmachine.it/forum...li-incubi.html
chissà se i suoi sono pari o dispari