ho detto che ci ho giocato? non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo, ho letto la recensione postata dallo zio, e a meno di un computer della morte soprattutto il secondo capitolo ha enormi problemi di audio e di fluidità , ed i paesaggi bellissimi ma non fruibili e non sfruttabili in game dal personaggio, tralasciamo le amenità del poco inclusivo o poco lgtb+ che lasciano il tempo che trovano e semmai è un pregio non un difetto
Ma veramente è molto scalabile e poco pesante, per ciò che offre lo trovo adeguatamente ottimizzato. Problemi di audio mai avuti
Sono curioso solo della trama, ha quel che di strano/ritardato un po' come capita nelle produzioni giapponesi?
Cioè per capirci, quelli che chiamano un personaggio "revolver ocelot" e pensano di essere normali.
figa che lagna che sei
leggendo la recensione lasciando perdere la configurazione minima ma quella consigliata come ottimali con presenta comunque problemi, che poi sia scalabile non lo metto in dubbio mi fido,
- - - Updated - - -
ma anche dota, sarà anche free to play ma quanti anni sono che è in giro una decina se non più ?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Come in quasi tutti titoli di ultima generazione, ci sono degli effetti grafici che aggiungono poco o niente e rubano tantissimi frames, mentre altri fanno la differenza e magari non succhiano tante risorse.
Se uno ottimizza tutto bene, si ritrova un gioco che fa il doppio degli fps a costo di una resa grafica indistinguibile da quella massima (tralasciando il discorso path tracing).
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ce l'aveva con i poveri comunisti, non con quelli ricchi
Eh si, perché ovviamente lo scrivono nel contratto.
Sai che si doveva chiamare BLACK MITH INCULONG? poi han deciso di cambiar nome per non farsi sgamare facilmente.
Riescono ad inserire la merda negli store ufficiali apple/android, figuriamoci in millemilagiga di dati chi si mette a fare datamining...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.