Devo far fare al gatto un lungo viaggio in automobile. Poiché per esperienza so già che caga e vomita in auto, cosa potrei dargli per sedarlo per circa 5 ore? No botte in testa, no Killitan, no omeopatici (ah-ha)
Topa storica
Devo far fare al gatto un lungo viaggio in automobile. Poiché per esperienza so già che caga e vomita in auto, cosa potrei dargli per sedarlo per circa 5 ore? No botte in testa, no Killitan, no omeopatici (ah-ha)
Topa storica
Il veterinario me l'ha sconsigliato perchè se sbagli il dosaggio non si veglia più
Ho capito, mi farò 5 ore con un gatto che miagola, vomita e caga
Se si agita veramente TANTO e soffre il viaggio, parla con il veterinario e ti consiglierà un ansiolitico blando.
Esatto, al massimo ansiolitici leggeri o feromoni... Il prossimo passo qual è, anestetizzare i bimbi piccoli perché piangono?
DK
All'epoca ci consigliarono qualche goccia di valium, ma da testare prima perché in alcuni gatti fa l'effetto opposto.
Non ci abbiamo mai provato.
Sicuro c'è qualcosa a base di feromoni, con cui dovresti stare più tranquillo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I feromoni possono aiutare ma:
1) di solito si tratta di diffusori da ambiente casalingo (tipo quelli contro le zanzare) e per funzionare serve tempo (giorni)
2) spesso i gatti fottesegano alla grande
3) ci sono anche dei collari simili ma pare siano al 100% delle stronzate
autoradio a palla (così non li senti) e guida sportiva (così sfoghi il rancore)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ho visto i croccantini da Arcaplanet con effetto calmante
È questo il topic dei futuri serial killer?
Ho viaggiato da Roma a Dublino con due gatti. Non ho usato nulla, hanno miagolato per 30 minuti / un'ora poi si sono rassegnati.
Non hanno cagato / vomitato per tutto il viaggio per fortuna. Non hanno nemmeno mangiato però
Perparati per l'evenienza cacca/vomito in maniera da riuscire a pulire il trasportino, se non vuoi viaggiare in una macchina che puzza da far schifo.
Fin.
Un trip di catnip?
J4S user since 10/2001