Ad ogni modo credo che sia un classico colpo di freddo, la donna che è stata appiccicata sempre a me al momento non ha nulla...e solitamente quando mi viene qualcosa poi lei lo prende decuplicato....quindi in questi giorni si sta comportando come Rei quando è stato colpito dal Raul...
non esiste il "colpo di freddo", è una delle cagate delle mammine italiane assieme alla "congestione se fai il bagno dopo aver mangiato" o "influenza da condizionatore"
IL FREDDO
NON FA
AMMALARE
fatti un tamponcino
No...io ho il colpo di freddo...qualsiasi altra malattia dura di più.
Tanto devo andare a correre e poi in studio senza che ci sia nessun altro che LORO sono ancora in ferie...
... è lo stesso principio delle mie gare, le completo perché il mio fisico crede che siano corsette in montagna ...
io quando prendo freddo mi ammalo
Specialmente quando sono sudato e poi c'é l'aria condizionata a palla
Mammine italiane spotted
Non so cosa ho preso ma è da ieri pomeriggio che cago a spruzzo...
Il mio colpo di freddo è iniziato con una cagata a spruzzo...e comunque...tre ore prima di entrate in acqua dopo avere mangiato...
Se però al mare la mammina ti ha portato le lasagne, le melanzane alla parmigiana e il tiramisù ( cose penso viste da tutti negli anni ottanta, se avete fatto un bagno da Roma in giù) se non vuoi star male, devi aspettare le famose 3 ore..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Credevo che qui si parlasse della prima volta che abbiamo visto un paio di tette