Leggo in giro che è un titolone passato inosservato e snobbato dalla critica (una media di 74 su metacritic)...
Qualcuno l'ha provato e può confermare?
EDIT. Vabbè, trovata la chiave a 5 euro, lo prendo comunque, crepi l'avarizia
Leggo in giro che è un titolone passato inosservato e snobbato dalla critica (una media di 74 su metacritic)...
Qualcuno l'ha provato e può confermare?
EDIT. Vabbè, trovata la chiave a 5 euro, lo prendo comunque, crepi l'avarizia
Ultima modifica di MrBungle; 21-08-24 alle 18:25
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Facci sapere onestamente dal video postato non mi sembra di vedere nulla di nuovo nè di particolarmente appagante (per usare un eufemismo) da un punto di vista grafico e di gameplay
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
titolone no, ma è carino. Ha molti punti di contatto con breath of the wild ed è multipiatta. Peccato solo che ormai sappiamo benissimo quanto facile sia giocare quel titolo praticamente ovunque, quindi tra i due sceglierei "l'originale"
e poi c'è tears of the kingdom che ha deluso più o meno tutti
La demo era carina,ma concentrava tante cose in poco tempo,nel gioco completo la progressione e’ molto più diluita e stufa presto nello stile ubisoft
ma quelli che lo supportano dicono che c'entra poco con Zelda, e l'errore dei detrattori è proprio paragonarlo con quello...
- - - Aggiornato - - -
no i giochi diluiti alla Assassin Coso, con 30000 missioni side quests tutte uguali noooooooooooo
guarda, era piacevole, ma le cutscene le ho trovate tipo quelle dei giochi da cellulare scemo in CG e non sono riuscito ad andare avanti perchè disgustato dal tutto. Però ha tante idee e giustamente Ubisoft ha deciso di uccidere una delle sue ultime IP create (forse è proprio l'ultima in assoluto)
qua ci sono tutte, fatti un'idea. Non sono così ridicole, ma lo stile proprio non mi piaceva
a me era piaciuto ma mollato perchè, in effetti, è più gioco da godere spaparanzato a letto che davanti al PC, quando lo troverò a 5 €per switch lo prenderò
Non è brutto però...
Ho capito, pareri discordanti anche qui, titolo difficile da valutare...
Preso a 5 pleuri, via con il download!
è carino,personalmente mi è piaciuto, ha dei punti di contatto con zelda ma è concentrato sulla mitologia greca e con un certo umorismo è open world ma ben costruito niente di dispersivo e con molti punti d'interesse dove trovi riferimenti alla mitologia greca anche quella meno nota, gioca con il pg femminile è quello canon
oggettivamente l'ho trovato il miglior gioco ubisoft da anni a questa parte ed infatti ne ha bloccato il seguito per concentrarsi sui oramai pallosi AC
Ultima modifica di -jolly-; 21-08-24 alle 20:02
Davvero un bel gioco con un ottimo doppiaggio in italiano
Unica nota negativa i troppi dungeon platform da fare.. Verso la fine non ne potevo proprio più