Scusa posso capire che la situazione nel suo complesso ha contemplato accoltellamento E stupro e che il mistero sull'ordine degli addendi poteva rimanere irrisolto, ma "mentre" come l'hanno capito?
Scusa posso capire che la situazione nel suo complesso ha contemplato accoltellamento E stupro e che il mistero sull'ordine degli addendi poteva rimanere irrisolto, ma "mentre" come l'hanno capito?
Siccome non ricordavo neppure chi fosse guede sono andato a guardarmi un videocast (si chiamano così i podcast con immagini?) sul caso: non l'ha violentata! Le ha solo infilato due dita su per la passera mentre agonizzava
Comunque, per la sorella è già colpa della società che non lo ha aiutato.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
A coinvolgere il congolese sono state le false dichiarazioni della Knox e l'errata traduzione di un SMS inviatogli dalla Knox, «see you later», che nell'inglese degli Stati Uniti sta per «ci vediamo», interpretato erroneamente come «ci vediamo dopo», dunque come un appuntamento per la sera del delitto
Dalla pagina Wikipedia, sulla pista di Lumumba
vabbé see you later puó essere sia ci vediamo (in un futuro prossimo) che ci vediamo piú tardi, unito al fatto che la zoccolona della knox lo abbia tirato dentro é lecito pensare si possa trattare della seconda interpretazione.
comunque leggendo la wiki, mi ero perso sta roba
All'interrogatorio, secondo il legale di Sollecito, avv. Bongiorno, avrebbe assistito anche una medium: «Amanda Knox fu pressata da una stranissima medium nella stanza della polizia di Perugia, e una medium non ci deve stare in una stanza di polizia», disse nel 2015 il legale
wat
io il ripasso l'ho fatto con questo video:
ma da 0:50 a 22:20 è Michelle Comi che parla?
forse non tutti sanno che mentre la knox era in custodia cautelare gli inquirenti le comunicarono che le avevano fatto a sua insaputa un test hiv, risultato positivo. le rivelarono che non era vero solo dopo alcune settimane.
ciò per farsi consegnare una lista completa dei suoi partner sessuali così da poterla screditare durante il processo.
i nostri angioli in divisa e i nostri pm iscritti ad associazioni contro la rivoluzione francese.
https://www.open.online/2024/09/01/s...nano-indagini/
eh se,il padre...bugiardo assassino!