Comunque Ruocco deve ringraziare le telecamere.
Ad oggi si sa che la tizia è uscita da sola e le telecamere che dovrebbero inquadrare il compagno qualora fosse uscito non lo inquadrano. Nonostante questo apparente alibi c'è già chi dipinge il compagno come un genio del male abile ad averle schivate.
Senza le telecamere a quest'ora era già partito l'ordine d'arresto
Nelle fotografie non sorride mai e ha la faccia cattiva e pure un po' da sfigato, mentre lei era bella e sorridente...
COLPEVOLE
CASO CHIUSO
Tecnicamente, ma qui il professor Biocane può smentirmi, qualora giungessero nuove prove contro di lui potrebbe scattare la premeditazione. L'aver schivato le telecamere sarebbe la dimostrazione che l'omicidio l'avrebbe premeditato e studiato nei minimi particolari
pacciani morì da uomo libero
Ma quindi ha stato veramente lo Zio Michele? Da solo...? Movente sessuale?
ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile
- - - Aggiornato - - -
si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.
Voglio vedere come fanno a dimostrare che l'ho tenuta io sott'acqua.
- - - Aggiornato - - -
sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido
Ultima modifica di Biocane; 27-08-24 alle 13:36
Nì.
L'appello lo assolse, ma la Cassazione annullò l'assoluzione per un vizio di forma: non furono ascoltati due presunti nuovi testimoni che poi diventeranno i principali test d'accusa per il processo dei Compagni di merende.
Siccome poi nei successivi processi è passata la tesi di Pacciani killer insieme ai compagni di merende, ma l'unico testimone / reo confesso disse di aver partecipato solo ad alcuni omicidi questo ha creato un caos burocratico oggi se si volesse chiedere la revisione del processo
Sì, sì, ma io infatti non penso sia stato il compagno. O per lo meno ad oggi non c'è uno stralcio nemmeno di indizio contro di lui.
Dico però che paradossalmente, se emergessero delle prove che lo incastrano, il fatto delle telecamere che non lo riprendono potrebbero condurre i magistrati a propendere per la tesi della premeditazione
tipo il militare coglione,come si chiamava?quello che ha ucciso la moglie e gli ha infilato le siringhe per fare credere ad un maniaco drogato.Andava in televisione a piangere (a piangere malissimo, cioè già da lì si capiva che stava recitando come può recitare un down) "dotto' ci sarebbe un problema,in pratica io e mia moglie giorni fa abbiamo scopato proprio nel punto in cui hanno trovato il suo cadavere, quindi se trovate il mio sperma è per quello" pm"ma scusi,in un'area boschiva di migliaia di km quadrati avete fatto sesso proprio lì?" "eh" "ok, spe che verbalizzo "
- - - Aggiornato - - -
be certo,se è così diabolico da aver studiato i punti cechi, hai voglia se c'è la premeditazione
PM: "Sig Biocane, un'ultima domanda prima di lasciarla andare. Lei come spiega i lividi che abbiamo trovato sul corpo di sua moglie, compatibili con quelli che potrebbe procurarsi una persona che lotta per liberarsi dalla stretta di qualcuno che l'ha afferrata e la sta trattenendo?"
no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!
Ultima modifica di Biocane; 27-08-24 alle 13:59
comunque noto con piacere che Biocane in ferie si rilassa
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ultima modifica di sacramen; 27-08-24 alle 15:06