Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me - Pagina 3

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 293

Discussione: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Anche perché ammazzare tanto per ammazzare, senza rapina, senza stupro o altro....ma per il gusto di farlo, è comune solo nei film.
    ai fratelli bianchi piace questo elemento

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma porc
    Ma porc cosa, qua dentro quello che ha contestato una sentenza sei proprio tu

Senior Member L'avatar di Stefansen

Comunque Ruocco deve ringraziare le telecamere.
    Ad oggi si sa che la tizia è uscita da sola e le telecamere che dovrebbero inquadrare il compagno qualora fosse uscito non lo inquadrano. Nonostante questo apparente alibi c'è già chi dipinge il compagno come un genio del male abile ad averle schivate.

Senza le telecamere a quest'ora era già partito l'ordine d'arresto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque Ruocco deve ringraziare le telecamere.
    Ad oggi si sa che la tizia è uscita da sola e le telecamere che dovrebbero inquadrare il compagno qualora fosse uscito non lo inquadrano. Nonostante questo apparente alibi c'è già chi dipinge il compagno come un genio del male abile ad averle schivate.

Senza le telecamere a quest'ora era già partito l'ordine d'arresto
    Non capisci: sarà proprio la conoscenza delle telecamere ad incastrarlo.
    Abita lì, non può non conoscere le posizioni

Early Access L'avatar di Orologio

Nelle fotografie non sorride mai e ha la faccia cattiva e pure un po' da sfigato, mentre lei era bella e sorridente...
    COLPEVOLE
    CASO CHIUSO

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non capisci: sarà proprio la conoscenza delle telecamere ad incastrarlo.
    Abita lì, non può non conoscere le posizioni
    Tecnicamente, ma qui il professor Biocane può smentirmi, qualora giungessero nuove prove contro di lui potrebbe scattare la premeditazione. L'aver schivato le telecamere sarebbe la dimostrazione che l'omicidio l'avrebbe premeditato e studiato nei minimi particolari

Senior Member L'avatar di hoffmann

le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana
    Già.
    Quando penso a quelle due disgraziate all’ergastolo (specialmente la giovane) un po’ di magone mi viene.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Già.
    Quando penso a quelle due disgraziate all’ergastolo (specialmente la giovane) un po’ di magone mi viene.
    Se ci fate caso sono spesso le persone diciamo più "semplici" mentalmente a finire intrappolate negli ingranaggi della giustizia, vedi le due ragazze ma anche Bossetti, Pacciani ecc

Senior Member L'avatar di Lo Zio

pacciani morì da uomo libero

Senior Member L'avatar di Parudio

Ma quindi ha stato veramente lo Zio Michele? Da solo...? Movente sessuale?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma porc cosa, qua dentro quello che ha contestato una sentenza sei proprio tu
    ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente, ma qui il professor Biocane può smentirmi, qualora giungessero nuove prove contro di lui potrebbe scattare la premeditazione. L'aver schivato le telecamere sarebbe la dimostrazione che l'omicidio l'avrebbe premeditato e studiato nei minimi particolari
    si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.
    Voglio vedere come fanno a dimostrare che l'ho tenuta io sott'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso sono spesso le persone diciamo più "semplici" mentalmente a finire intrappolate negli ingranaggi della giustizia, vedi le due ragazze ma anche Bossetti, Pacciani ecc
    sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido
    Ultima modifica di Biocane; 27-08-24 alle 13:36

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pacciani morì da uomo libero
    Nì.
    L'appello lo assolse, ma la Cassazione annullò l'assoluzione per un vizio di forma: non furono ascoltati due presunti nuovi testimoni che poi diventeranno i principali test d'accusa per il processo dei Compagni di merende.
    Siccome poi nei successivi processi è passata la tesi di Pacciani killer insieme ai compagni di merende, ma l'unico testimone / reo confesso disse di aver partecipato solo ad alcuni omicidi questo ha creato un caos burocratico oggi se si volesse chiedere la revisione del processo

ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile

- - - Aggiornato - - -

si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.

- - - Aggiornato - - -

sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido
    Sì, sì, ma io infatti non penso sia stato il compagno. O per lo meno ad oggi non c'è uno stralcio nemmeno di indizio contro di lui.
    Dico però che paradossalmente, se emergessero delle prove che lo incastrano, il fatto delle telecamere che non lo riprendono potrebbero condurre i magistrati a propendere per la tesi della premeditazione

tipo il militare coglione,come si chiamava?quello che ha ucciso la moglie e gli ha infilato le siringhe per fare credere ad un maniaco drogato.Andava in televisione a piangere (a piangere malissimo, cioè già da lì si capiva che stava recitando come può recitare un down) "dotto' ci sarebbe un problema,in pratica io e mia moglie giorni fa abbiamo scopato proprio nel punto in cui hanno trovato il suo cadavere, quindi se trovate il mio sperma è per quello" pm"ma scusi,in un'area boschiva di migliaia di km quadrati avete fatto sesso proprio lì?" "eh" "ok, spe che verbalizzo "

- - - Aggiornato - - -

Nì.
    L'appello lo assolse, ma la Cassazione annullò l'assoluzione per un vizio di forma: non furono ascoltati due presunti nuovi testimoni che poi diventeranno i principali test d'accusa per il processo dei Compagni di merende.
    Siccome poi nei successivi processi è passata la tesi di Pacciani killer insieme ai compagni di merende, ma l'unico testimone / reo confesso disse di aver partecipato solo ad alcuni omicidi questo ha creato un caos burocratico oggi se si volesse chiedere la revisione del processo

Sì, sì, ma io infatti non penso sia stato il compagno. O per lo meno ad oggi non c'è uno stralcio nemmeno di indizio contro di lui.
    Dico però che paradossalmente, se emergessero delle prove che lo incastrano, il fatto delle telecamere che non lo riprendono potrebbero condurre i magistrati a propendere per la tesi della premeditazione
    be certo,se è così diabolico da aver studiato i punti cechi, hai voglia se c'è la premeditazione

Senior Member L'avatar di medioman.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

PM: "Sig Biocane, un'ultima domanda prima di lasciarla andare. Lei come spiega i lividi che abbiamo trovato sul corpo di sua moglie, compatibili con quelli che potrebbe procurarsi una persona che lotta per liberarsi dalla stretta di qualcuno che l'ha afferrata e la sta trattenendo?"

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    PM: "Sig Biocane, un'ultima domanda prima di lasciarla andare. Lei come spiega i lividi che abbiamo trovato sul corpo di sua moglie, compatibili con quelli che potrebbe procurarsi una persona che lotta per liberarsi dalla stretta di qualcuno che l'ha afferrata e la sta trattenendo?"
    no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!
    Ultima modifica di Biocane; 27-08-24 alle 13:59

Senior Member

Si, hai contestato una sentenza di colpevolezza sulla base di atti processuali e confermato colpevolezze sulle basi delle sentenze sfanculando gli atti processuali

Senior Member L'avatar di Tyus

comunque noto con piacere che Biocane in ferie si rilassa

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio

A me sembra toninelli

- - - Aggiornato - - -

non hai capito un cazzo,del resto il popolino guarda quarto grado o Netflix e poi si mette a cianciare a caso.
    Non hanno chiesto in ritardo le controanalisi, semplicemente hanno eccepito che era necessario un secondo esame perché durante le analisi iniziali non è stato possibile fare un incidente probatorio,visto che mancando l' identità dell' indagato mancava anche la difesa.Quindi hanno sfrangiato i coglioni su questo punto,peccato che il codice lo prevede ovviamente, l' unico requisito è che non sia l'unico elemento probatorio; quindi si sono concentrati sulle celle telefoniche; il documentario di Netflix mette in risalto solamente le pratiche delle fdo per creare il favore mediatico, peccato che lo faccia a senso unico, tra l'altro lasciando intendere che l'intercettazione nel luogo dell'omicidio poteva corrispondere anche alla zona dove bossetti risiedeva: ma è naturalmente una cazzata.
    Come ho già detto,la colpevolezza del Bossetti è una dei pochi casi dove vi è la certezza assoluta, grazie alla scienza.La difesa non aveva alcuna possibilità, l' unico obbiettivo era quello di creare il dubbio nel popolino ad uso e consumo dei media,e ci è riuscita.Dei casi mediatici, le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana,per il resto sono tutti colpevoli,erba,questo pedofilo,stasi
    Seguito un cazzo ma fu per il caso Bossetti che tirarono fuori quel video "fake" del furgone fatto con un collage di vari video fatti con furgoni simili?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Seguito un cazzo ma fu per il caso Bossetti che tirarono fuori quel video "fake" del furgone fatto con un collage di vari video fatti con furgoni simili?
    Si

Oltretutto in sentenza viene stabilito che alcune fibre ritrovate sul cadavere sono compatibili col furgone di Bossetti.

Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io che tanto il Daily ce l'ha chiunque
    Ultima modifica di sacramen; 27-08-24 alle 15:06

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    A me sembra toninelli

- - - Aggiornato - - -

si ma non era una prova processuale ovviamente, era per la stampa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su