Nella sfortuna il fidanzato deve ringraziare almeno la presenza della telecamera, sennò davvero rischiava di passare anni di casini
Nella sfortuna il fidanzato deve ringraziare almeno la presenza della telecamera, sennò davvero rischiava di passare anni di casini
Chissà che diorama stavano tirando su i ris
Più che passare anni di guai avrebbe passato la vita al fresco mi sa... Anche se sembra un basamentaro di quelli potenti, probabilmente si sarebbe adattato.
Invitiamolo qui.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
"Fermato un egiziano" "si cerca un un marocchino"
È più nordafricano Vannacci
probabilmente dice pure figa come intercalare
g'ha il süv
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
comunque è già finito il giallo dell'estate e non se lo caca nessuno. Fosse stato il fidanzato avremmo avuto una copertura 24/7 per 2 settimane
Dopo lo storico "la Russia non invade, lasciate parlare gli esperti", Stefansen fa il bis con un'altra predizione rivelatasi perfettamente accurata
Ma è nato a Milano perché tutti continuano a dire che è immigrato?