https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che gruppo di merda,erano meglio i blur
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bentornati negli anni 90, ancora ci si scanna tra chi è più meglio fra Oasis e Blur.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
cmq mai piaciuti per la voce nasale del gallagher (è una mia fissa, pure con gli smashing pumpkins trovavo fastidioso corgan)
ma come per mellon collie, non si può non riconoscere il valore di what's the story etc
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi piacerebbe vederli dal vivo :sisì:
Da pivello scrissi una cartolina ad una tipa che mi piaceva, unico testo la traduzione ( definirla improbabile è poco)di "champagne supernova".
Ovviamente non me l'ha mai fatta vedere, manco in cartolina.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
PEACE BETWEEN BLUR AND OASIS
Panettone is on the table,
and everybody's drinking Moscato.
a me non dispiaceva pure questo
poi acchentscheng con l'acqua in bocca mentre andava addosso alla gente mi faceva molto ridere
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
PEACE BETWEEN LAINO AND SEISCÈDO
Shut up and take my money!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Tutti gruppi che, se fossero roba nuova adesso, verrebbero menzionati in un thread di questo forum a suon di "che schifo di merda commerciale" "mai sentiti" "sta roba sarebbe musica?" "burattini costruiti a tavolino dalle case discografiche"
Bitter Sweet Symphony è una delle mie canzoni preferite
Restarting
al tempo tendenzialmente ascoltavo roba più dura, questi gruppi li sentivo perlopiù su mtv
non mi dispiacevano ma non potevo mica dirlo agli amichetti col chiodo, gli anfibi e le felpe dei cannibal corpse