DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
era la ps1 che aveva i cd neri, non la 2
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È quel gruppo in cui il cantante allunga le labbra vocale finale delle strofe tipo Celentano quando canta azzurro?
Dio caro il sangue
direi che stai pensando a wonderwall
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Wonderwall è particolarmente gratta coglioni ma sono tutte cosi
Mi ricordo l ultimo messaggio degli oasis prima di sciogliersi ad agosto 2009: addio a tutti e grazie per il pesce
Comunque io credevo 50 milioni di sterline a testa per fare un tour mondiale, invece sono solo 14 (tutti tra Irlanda e Regno Unito)
Il tour inizierà a Cardiff il 4 luglio 2025 e si chiuderà a Dublino il 17 agosto 2025. Quattro le date a Londra. Biglietti in vendita dal 31 agosto.
Ci credo che si sono RIAPPACIFICATI! :V
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Dice hanno tolto dal congelatore pure gli Europe
Leggo che l'ultimo album è del 2017, pensavo si fossero sciolti moooolto prima
mancano gli spandau ballet e gli ah-a
Sugli Europe ho un aneddoto che risale alle SCUOLE MEDIE
C'erano due tipe in classe infoiate a bestia con gli Europe, in quel tempo (cit.) tennero un concerto in Italia non mi ricordo dove, bene le due tipe videro bene di andare a vedere il concerto senza dire NULLA a nessuno.
Scattò una roba peggio di Chi l'ha visto
Non ho capito, si sono riuniti o e' solo un tour nostalgia per grattare un po' di danari e via?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
un muro in mezzo al palco: un fratello da una parte l'altro dall'altra
tipo i primi 2 minuti di walk this way: