almeno i sex pistols la reunion del '96 l'avevan chiamata il filthy lucre tour
almeno i sex pistols la reunion del '96 l'avevan chiamata il filthy lucre tour
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
potrebbero chiamarlo "the mortgage tour"
Ma che vadano a fare nel c*lo
Soprattutto Noel, lui e i "tifosi del Milan molto carini"...
Come ho letto da qualche parte, 200€ di biglietto, 200€ di volo, 300€ di alloggio, 200€ di spese varie per poi la sera prima "il concerto è annullato" perché uno dei due sbrocca sui vari Twitter/Instagram e quell'altro ci litiga di bruttobruttobrutto
Ovviamente mi interessano i biglietti di Edimburgo :autolul:
Magari litigano già alle prove e salta tutto il tour
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ecco... pagherei si per vederli menarsi a morte in un palco ottagonale davanti a 100.000 spettatori. quello si sarebbe un bello spettacolo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
chi ha preso i biglietti? dai è stato facile, nessun problema per me. Non mi sembra ci sia tanta richiesta!
Sono in coda, numero 6700676.
Ultima modifica di Biocane; 31-08-24 alle 17:49
son sicuro che qui ci siano dei fans ma io metterei anche bon jovi