100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a maggio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate
PROFIT
100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a maggio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate
PROFIT
Gufata Ceccazza
Restarting
Sappiamo tutti che lo scudo non può che rimanere a Milano
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono entrato in J4S solo perché mi aspettavo di trovare questo thread e non sono rimasto deluso
questa volta non sono sicuro, ma ho voluto osare
l'inter ha la panchina più lunga e potrebbe essere fondamentale, ma almeno in campionato voglio premiare l'entusiasmo di ragazzini che non hanno mai vinto un cazzo
halma halma
iscritto come di rito
ma si può puntare 100 euro sulle 6 squadre "migliori" così da vincere 100 euro sicuri?
buona scelta.
che bello che era quando c'era Allegri: la juve giocava perennemente di merda ed erano tutti felici, ora che hanno un buon allenatore...ufff :(
-
Comunque ogni gol della Juve viene analizzato dai RIS di Parma, alla ricerca di peli pubici in fuorigioco
Lottomatica da City a 3,50 e Real a 3,75
https://www.lottomatica.it/scommesse...ampions-league
Restarting
Io non scommetto ma è da quando ha firmato Motta che vorrei giocarmi la Juve vincente. A quanto è data? Ormai però la quota sarà scesa..
no niente, se non riesco ad embeddare non è divertente, lasciate stare
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-08-24 alle 19:42
credevo di aver già risposto... mah...
sarebbe fantastico ma è impossibile.
se le 6 squadre avessero tutte un fattore di pagamento >6 allora si. con 6 andresti in pareggio.
ma in genere gli scommettitori non accettano una sola scommessa... almeno quando ho giocato io l'unica volta ed il milan perse la coppa all'ultimo minuto (ed io 600euro con 3euro di investimento)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.