Ultima modifica di KymyA; 28-08-24 alle 15:18
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Chiariamoci... non è questione di essere puliti o meno. Potrei anche avere le sgommate sulle mutande ma non vedo perché ti dovrei far vedere i miei testicoli solo perché tu hai il sospetto che porti droga nelle mutande.
Mi spieghi cosa giustifica il sospetto?
Capisco se dall'auto esce una nuvola di fumo verde oppure se ti hanno visto infilarti in casa dopo aver fatto un "movimento" o simili... ma se stai camminando con l'auto per cazzi tuoi bello tranquillo e questi come ti incrociano fanno testa-coda, accendono i lampeggianti e mi vengono a bloccare solo perché gli sto sul cazzo questo a me non va giù. Oltretutto fermato al centro del paese proprio a fare una figura di merda. Ovviamente, dato che sono una gran brava persona, non hanno trovato nulla e via. Ma la figura di merda a me chi la risarcisce?
Poi quando si prendono i calci nel culo come è successo a Locorotondo io una domanda me la farei. C'è gente che superato un certo livello di sopportazione sbrocca.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
immagino quello che è successo al termine della registrazione.
vi ricordo che a 16 anni, nella caserma S.Nicola a Bari Vecchia, ero completamente nudo e circondato da 8-10 caramba che mi legnarono duro. senza che avessero trovato nulla. solo perché ritenevano le mie risposte poco convincenti.
una volta pure dissi che non mi fidavo di quello che stava facendo il caramba. Lui se ne uscì con un "Eh..ma io son carabiniere!" e gli risposi "perché non si è mai sentito di infermieri che uccidono i pazienti o di avvocati che rubano o di tutori dell'ordine che spacciano, vero?". In risposta ebbi una dose aggiuntiva di legnate.
Quindi se ho il mood-Acab è per l'esperienza avuta, non per partito preso.
Ultima modifica di KymyA; 28-08-24 alle 16:16
Googolando il nome esce fuori che nella vita vende le solite minchia di macchine per l'acqua alcanilina ionizzante ecc ecc
Ovviamente è nella rubrica di Cruciani
Kymya ma se anche fosse, alla richiesta di leggerti i tuoi Miranda Rights come pensi che la prendano?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sabato torno dalla disco, e faccio la strada dove ci sono tutte le prostitute, ma quelle che salgono in macchina solo se costa più di 60.000 euro. Mi squilla il telefono e accostò, una pattuglia arriva. Sono 2 poliziotti, uno si avvicina mi fa abbassare il finestrino e mi dice "va a prostitute eh?". No ma che dice, mi sono fermato a lato della strada per rispondere al telefono. "Patente e libretto" mi fa, al che tiro fuori il portafogli e mostro la tessera del ministero che brilla dorata alla luce del lampione. Lui subito "prego vada prego". La prossima volta vediamo se mi fermano ancora.
Era più o meno così il meme, giusto?
Chissà com'è avere i poliziotti settentrionali
Questo perché non capita a voi che avete il bel visino curato con le sopracciglia a rondine da frocio da competizione.
Ah, buongiorno coglionazzih. già mi fate girare le palle a prima mattina...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Perché passando fischiettando con l'auto ovviamente loro capiscono subito i miei modi gentili.
Suvvia... esser fermati la media di 2 volte al mese diventa scocciante dopo un poco. Quasi quasi vado in reatoh così la smettiamo con sta rottura di palle. E mi toglierei dal foro per un bel po di tempo. Probabilmente al mio ritorno il foro non esisterà più. Si che, almeno da Bari, fanno comodamente le videochiamate ai parenti (fatte in mia presenza eh, da dentro la gabbietta!), potrò sicuramente continuare a chattare con voi, miei cari amiconi! (amiconi che fa rima con?)