Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
se non hai nulla da nascondere, mi spieghi quale sarebbe il problema? anzi se ti fanno un'ispezione anale in pubblico,ne esci pulito e fai un figurone
Chiariamoci... non è questione di essere puliti o meno. Potrei anche avere le sgommate sulle mutande ma non vedo perché ti dovrei far vedere i miei testicoli solo perché tu hai il sospetto che porti droga nelle mutande.
Mi spieghi cosa giustifica il sospetto?
Capisco se dall'auto esce una nuvola di fumo verde oppure se ti hanno visto infilarti in casa dopo aver fatto un "movimento" o simili... ma se stai camminando con l'auto per cazzi tuoi bello tranquillo e questi come ti incrociano fanno testa-coda, accendono i lampeggianti e mi vengono a bloccare solo perché gli sto sul cazzo questo a me non va giù. Oltretutto fermato al centro del paese proprio a fare una figura di merda. Ovviamente, dato che sono una gran brava persona, non hanno trovato nulla e via. Ma la figura di merda a me chi la risarcisce?

Poi quando si prendono i calci nel culo come è successo a Locorotondo io una domanda me la farei. C'è gente che superato un certo livello di sopportazione sbrocca.