25 anni 25 anni - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: 25 anni

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: 25 anni

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    ma la pensione rimarrà, tranquilli, solo che per noi sarà talmente bassa da non permetterci di autosostenerci, i figli (chi li ha) non avranno la forza economica di prendere una badante o mantenere i genitori in una casa di riposo, l'età media della popolazione si abbasserà avvicinandosi pian piano all'età pensionabile e arriveremo al punto che la stragrande maggioranza degli italiani morirà prima di arrivarci in pensione versando soldi a cazzum nelle casse statali senza mai avere un ritorno
    Io non la vedrei così nera.
    Nei prossimi 20-30 morirà un sacco di gente con 1 erede al massimo e tanti senza eredi diretti.
    Già ora ci sono ragazzi e ragazze con 4 nonni e nessun fratello/sorella con cui spartire l'eredità.
    Ci sarà un grosso accentramento di ricchezze nelle mani di pochi.
    Ora, io non dico di espropriarle, ma lo stato potrebbe pensare di mettere una bella tassa per rimpinguare le casse dell'INPS e pagare le pensioni.
    Per un po' si potrebbe anche andare avanti così.
    Però è sempre una pezza che non copre tutto, perché dopo un po' il sistema si satura e le pensioni non puoi pagarle con mattoni e pezzi di terra da coltivare.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

se aumenti la tassa di successione praticamente condanni una grossa fetta di popolazione a vivere sotto i ponti. come la paghi la tassa di successione sulla casa di papá e mammá che ora vale 500, 600k e dove con tutta probabilitá stai vivendo? devi venderla

le ereditá sono l'unica via di fuga per non finire alla canna del gas in vecchiaia, visti gli stipendi criminali.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

bisogna favorire il trasferimento della proprietà immobiliare ai grandi gruppi economici e convertire la sussistenza in servizio a pagamento, per questo abbiamo ideato il progetto LIFE AS A SERVICE che grazie all'UE e al prossimo Governo Schlein I di Igiene Pubblica inizieremo presto ad implementare

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di showa

Primo giorno di lavoro: 1 febbraio 1995.

Gamer IDs

semi-related

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Io non la vedrei così nera.
    Nei prossimi 20-30 morirà un sacco di gente con 1 erede al massimo e tanti senza eredi diretti.
    Già ora ci sono ragazzi e ragazze con 4 nonni e nessun fratello/sorella con cui spartire l'eredità.
    Ci sarà un grosso accentramento di ricchezze nelle mani di pochi.
    Ora, io non dico di espropriarle, ma lo stato potrebbe pensare di mettere una bella tassa per rimpinguare le casse dell'INPS e pagare le pensioni.
    Per un po' si potrebbe anche andare avanti così.
    Però è sempre una pezza che non copre tutto, perché dopo un po' il sistema si satura e le pensioni non puoi pagarle con mattoni e pezzi di terra da coltivare.
    'sta gente con le proprietà che gli arrivano dovrebbe camparci, perchè in tanti non hanno altre sicurezze, altro che tasse per rimpinguare le casse dell'INPS.

Solo che senza sicurezze come le mantieni le proprietà e i costi vivi delle stesse. Posso capire se hai il culo di averle in determinate città, ma con la casa in campagna della nonna a Pizzo Demmerda, che mamma e papà boomer babypensionati potevano permettersi di non vendere per valore affettivo, tu che cazzo ci fai?

E anche se riusciresti a darle via per fare un po' di cassa, chi dovrebbe compartele, altri spiantati pieni di case ereditate ma senza liquidità, che già vorrebbero anche loro togliersi dalle mani le case di troppo che hanno e speravano almeno di poter fare due soldi vendendone una?

Sarà un massacro
    Altro che "i Millenials saranno la generazione più ricca di sempre"

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

io è quasi un anno che aspetto mi chiamino per una risonanza magnetica con contrasto, la via giusta è tardare qualsiasi screening e sperare che siano sempre cose gravi prese troppo tardi causa ritardi della sanità. Così si risaneranno i conti dell'INPS

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    io è quasi un anno che aspetto mi chiamino per una risonanza magnetica con contrasto, la via giusta è tardare qualsiasi screening e sperare che siano sempre cose gravi prese troppo tardi causa ritardi della sanità. Così si risaneranno i conti dell'INPS
    MRI con contrasto trovano sempre qualcosa

ognuno di noi all'MRI ha almeno 5 cosetti che varrebbe la pena di indagare

Senior Member L'avatar di Tyus

MRI : dottoroni = pulizia dentale : dentisti ?

Senior Member

Quando faccio la simulazione sul sito dell'inps mi fa direttamente il redirect a Taffo quindi bon, magari a te va di culo

Con lo stipendio che ho mi converrebbe aspettare l'ereditÃ* senza lavorare, almeno non verso contributi a quella truffa che è l'inps

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Almeno a voi la calcola, a me dà errore, probabilmente perché è troppo in là nel tempo e quindi la potenza di calcolo non è sufficiente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su