Beh anche Foggia. Dista 100 km dal mare, non ha alcun monumento storico, ha solo una piazza dell'era mussoliniana,credo la cittÃ* più brutta d'Italia insieme a Mestre. Solo che Mestre è attaccata al mare(di merda ma pur sempre mare).Abitare a Foggia credo possa creare disturbi mentali nelle menti più fragili.Qualcuno abita a Foggia nel forum?
Sono andato al matrimonio di un collega di Università ad Ariano Arpino, non riesco a spiegare bene il livello di delinquenza, droga e senso di impunità della fauna locale
il tuo amico è un signorotto locale?
ahhhh
Siamo in 2, solo che ho avuto febbre per 3 giorni e tosse per altri 25 giorni... capirai che bello febbre ad agosto, hai caldo e febbre allo stesso tempo, per fortuna hanno inventato le cantine...
Giusto per ovvietÃ* l'ho preso in treno, mentre tornavo da Trieste...
Per fortuna non l'ho avuto nella settimana scorsa in cui ero in ferie (eh si ben 11 giorni, contando anche 2 sabati e 2 domeniche).
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
C'è pianura padana e pianura padana.
Se non ti piace Padova pensa sempre che ci sono posti come Rovigo
Comunque Trani è particolarmente bella e anche l'entroterra, da queste parti, sa farsi amare parecchio.
Si mangia bene e non si ha la sensazione di state lontano dal mondo civilizzato.
È tra i miei desideri spostarmi lì, per me sarebbe molto più semplice, ma abito in una zona tutto sommato piacevole* e la mugliera non vuole, almeno, non comprende il perché.
*Se conosci la zona, sono in periferia, verso Castel Del Monte, ma nell'ultimo quartiere che è ben servito.
ho avuto modo di frequentare gente foggiana per alcuni anni(ci ho pure passato un capodanno li) li dividerei in tre macrogruppi
-gente così anarchica e matta e criminale che sarebbero perfetti in un mondo alla mad max
-gente che vivacchia completamente rassegnata al fato di essere foggiana
-gente che ci ha provato tanto, tantissimo a cambiare le cose, poi è fuggita lontanissimo
-