Fa ridere comunque che anche quest'anno tentino di rimandare l'inizio della scuola a ottobre, preoccupazione che non parte mai dai genitori ma sempre dai sindacati degli insegnanti
perchè accontentarti di 3 mesi di ferie quando puoi averne QUATTRO?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se dovessi andare via dalla toscana, che ultimamente d'estate si soffre veramente tanto il caldo, l'unico posto dove andrei in italia sarebbe il trentino.
Va bene se sei solitario, i miei amici lì per lavoro hanno detto che la gente è troppo strana, con poca varietà di interessi.
Beh il mio gruppo di amici storici qua hanno interessi che sono riassumibili in:
Da quello fidanzato con una che sta a 70km che quando non è con lei cerca sempre altre, a quello che è disoccupato che sta tutto il giorno sulle app di dating e quell'altro che pur non battendo chiodo, pensa solo alla fica la vagina. Mi sono anche un po' rotto il cazzo, almeno vedrei dei posti belli
Okane kasegu orera wa star
Domenica mi sono immerso in un laghetto a Castelfranco Veneto, il colore dell’acqua era giallo, sul fondo c’erano un rottame di una Panda, un furgone, un percorso di bambole, due manichini fissati in piedi, praticamente sembrava fall-out, però il mostrone non c’era
Che sia Milano o Rovigo nebbioni fotonici in questi giorni
E il riscaldamento climatico muto!
#ISRAELEMERDA