ci risiamo: praticitį vs moda - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: ci risiamo: praticitį vs moda

Senior Member L'avatar di Tene
    Localitą
    Mantova

Re: ci risiamo: praticitį vs moda

Ma siete andati in concessionario a vederle dal vivo, giusto per far capire alla moglie che alla fine un suv non č tanto pił comodo di una pari auto normale?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Localitą
    + 34.978

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si la Corolla é molto stretta per entrare, mio cognato ci vuole il calzascarpe per togliercelo di dentro

Il problema é che la cross non mi pare diversa, solo piś alta da terra, che aiuta, ma poi é identica dentro, se sei piś di 185 dietro tocchi con la testa il soffitto
    guarda, potrebbe anche essere che lo spazio interno sia pił piccolo della Corolla normale (per restare nel segmento di categoria)
    Ma a questo punto, rialzato per rialzato, convincere la mugliera a prendere un Hilux con l'hard top per il cassone?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma siete andati in concessionario a vederle dal vivo, giusto per far capire alla moglie che alla fine un suv non č tanto pił comodo di una pari auto normale?
    Compra su Amazon

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Per il seggiolino prendi quello con la base isofix e tecnologia SlideTech ed hai risolto

Senior Member L'avatar di Dadocoso

é la macchina aziendale, non ho tempo di andare in concessionaria perché ce l'hanno detto il giorno che ho aperto il topic, martedķ partiamo per l'Italia e il 16 dobbiamo decidere. La sw ce l'abbiamo ora, il modello nuovo a livello di chassis/interni é identico. La cross ce n'é una il posto macchina accanto al nostro, se trovo che vicino é gli chiedo se ce la fa vedere.

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Per il seggiolino prendi quello con la base isofix e tecnologia SlideTech ed hai risolto
    era nei piani, ma alla fine costava uno sbotto e tanta gente che ce l'aveva ha detto che specialmente all'inizio é un po' meh. Comunque oh, ci si infila eh. Solo che sai, polpetta di quasi 8 chili piś seggiolino, a prescindere dalla macchina iniziano ad essere tanti da manovrare per la donna media secondo me

Senior Member L'avatar di Tene
    Localitą
    Mantova

Sģ ma il seggiolino lo monti senza bambina gią allacciata

no

Senior Member

Di a tua moglie di scegliere il suv (per quanto personalmente odio tutto il gruppo toyota, sono auto guidate da incapaci, che fanno coda, sono lenti, non sanno distinguere la destra dalla sinistra e dovrebbe essere vietato per legge che possano usare le strade pubbliche), poi gli fai notare che alle prossime vacanze dovrĆ* fare stare tutti i suoi vestiti in una sola borsa/trolley, oppure lasciare a casa la belva, a lei la scelta...ma la benzina la pagate voi o paga anche quella l'azienda? perc hĆØ se pagate voi, specificagli che, l'anno prossimo meno soldi per il viaggio , vacanze piĆ¹ vicine o piĆ¹ corte...ovviamente penso che abbiate il passeggiono per la belva, ci sta nel bagagliaio della suv, con la spesa? aĆ²trimenti fa a turno, carica la spesa, la porta a casa e poi torna al supermercato a prendere la belva, semplice...
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza č gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

Senior Member L'avatar di Lo Zio

no
    diventa tipo sedile eiettabile dei caccia

Gamer IDs

é la macchina aziendale, non ho tempo di andare in concessionaria perché ce l'hanno detto il giorno che ho aperto il topic, martedķ partiamo per l'Italia e il 16 dobbiamo decidere. La sw ce l'abbiamo ora, il modello nuovo a livello di chassis/interni é identico. La cross ce n'é una il posto macchina accanto al nostro, se trovo che vicino é gli chiedo se ce la fa vedere.

era nei piani, ma alla fine costava uno sbotto e tanta gente che ce l'aveva ha detto che specialmente all'inizio é un po' meh. Comunque oh, ci si infila eh. Solo che sai, polpetta di quasi 8 chili piś seggiolino, a prescindere dalla macchina iniziano ad essere tanti da manovrare per la donna media secondo me
    Il mio ora ne pesa dieci (otto mesi) ma gią a giugno avevamo fatto il passaggio al passeggino normale senza ovetto.
    Un po' meh in che senso? Noi lo abbiamo usato dal primo giorno, abbiamo preso quello di maxi-cosģ e ci siamo trovati benissimo, gią non aver la rottura di scatole di dover ogni volta passare la cintura della macchina attorno all'ovetto ma incastrarlo al volo ne č valsa la pena. Alla fine ci č costato un paio di centinaia di euro ma lo riutilizzerņ per il seggiolino pił grande fino ai quattro anni

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Il mio ora ne pesa dieci (otto mesi) ma gią a giugno avevamo fatto il passaggio al passeggino normale senza ovetto.
    Un po' meh in che senso? Noi lo abbiamo usato dal primo giorno, abbiamo preso quello di maxi-cosģ e ci siamo trovati benissimo, gią non aver la rottura di scatole di dover ogni volta passare la cintura della macchina attorno all'ovetto ma incastrarlo al volo ne č valsa la pena. Alla fine ci č costato un paio di centinaia di euro ma lo riutilizzerņ per il seggiolino pił grande fino ai quattro anni
    ho il depliant del maxi cosi proprio davanti a me é quello che avevamo visto.

Allora, noi abbiamo la base, quindi niente cintura che concordo é una fava. É la base normale peró, che non ruota. Non so in che senso meh, che ti devo dire nel periodo preparazione pre-primo parto, senza sapere bene cosa cazz stai facendo alla fine abbiamo preso la base senza rotazione. Ora, col senno di poi, in effetti per mia moglie credo avrebbe senso avere la base che ruota. Che poi vabbé, lo mette raramente il passeggino dentro la macchina senza di me e io onestamente non ho problemi, peró si, probabilmente sarebbe piś comodo.

Ma tu il passeggino lo lasci sempre in macchina e ci infili dentro il pargolo/a, oppure lo togli ma é semplicemente piś agevole da mettere in macchina? Col fatto che non ruota per noi mettere la bimba nel seggiolino giį sulla base in macchina é praticamente impossibile, cioé mi dovrei dislocare i polsi e piegare la bimba come le babbucce Molto piś comodo imbracarla fuori. Di solito la metto nel seggiolino in casa, poi la porto giś sul passeggino (seggiolino appoggiato sopra se ci serve il passeggino, sennó direttametne infilato sulla base del passeggino con l'adattatore) e poi quando arrivo alla macchina metto il seggiolino con la bimba sulla base.

Comunque anche noi usiamo il passeggino giį da un paio di mesi, ma vabbé, un conto é il passeggino un conto é il seggiolino Che intendi?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Credo che togliere il seggiolino dall'auto ogni volta possa ucciderti psicologicamente

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

mi ci vogliono 2 secondi netti per metterlo e altri due per toglierlo, onestamente non capisco il problema

Poi ovvio, se non avete la base e dovete metterci la cintura ogni volta é un altro discorso, ma con la base mi pare vero il contrario: dover mettere il bambino nel seggiolino e mettergli la cintura col seggiolino giį messo dentro é scomodissimo L'ho fatto quando in Italia mi hanno prestato il seggiolino senza base, ripeto, scomodissimo.

Gamer IDs

La base non solo gira ma trasla anche verso il fuori rendendo agevole posizionarlo senza troppi problemi.
    Ricapitolando, appena nato fino ai sei mesi lo portavamo in giro normalmente dentro l'ovetto pebble 360 pro reclinabile (niente navicella che quelli sģ erano soldi buttati nel cesso) agganciato al passeggino M2.x, poi quando dovevamo caricarlo in macchina staccavamo l'ovetto e lo mettevamo sulla base e passeggino nel portabagagli. Le cinturine di sicurezza erano gią attaccate perché anche a piedi comunque lo tenevamo allacciato. Essendo inverno nell'ovetto avevamo messo una specie di sacco felpato in cui mettere il nano in quanto i neonati quando viaggiano non devono avere giacche addosso in quanto non fanno attrito con le cinture di sicurezza ed in caso di frenate brusche rischi che schizzi fuori.
    Ora che č pił grande quando siamo in giro a piedi lo mettiamo nel passeggino, l'ovetto rimane fisso il macchina ma ruotando e traslando si mette comodamente il bambino e lo si allaccia, passeggino usato per le le tratte a piedi, lo portiamo su fin dentro casa.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

> Ovetto Pebble 360 PRO
    > Passeggino M2.x
    > Seggiolino rototraslante

Ora confrontiamo questo con come venivamo caricati in auto noi

Senior Member L'avatar di darkeden82
    Localitą
    Cusano Milanino

Ibrida solo se plugin, altrimenti non te ne fai una ceppa

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

MERCATO DEL MILAN

le plugin per me sono una cagata cosmica pensata solo perché cosķ hai gli ecoincentivi (grazie alle leggi del menga UE). Hai il peggio dei due mondi.

Plugin VERA masterrace, no sbatti di ricaricare alla colonnina e 20/22 km/l in cittį con un 2 litri benzina

Comunque intervento futile, visto che la scelta é tra quelle due macchine

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    > Ovetto Pebble 360 PRO
    > Passeggino M2.x
    > Seggiolino rototraslante

Ora confrontiamo questo con come venivamo caricati in auto noi

Senior Member L'avatar di Arnald
    Localitą
    Fantabosco

I SUV o simili sono semplicemente pił comodi, se hai famiglia.
    Hai tutto pił ergonomico, invece che rasoterra.
    La schiena una volta che te la giochi non ritorna mai pił

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    I SUV o simili sono semplicemente pił comodi, se hai famiglia.
    Hai tutto pił ergonomico, invece che rasoterra.
    La schiena una volta che te la giochi non ritorna mai pił
    No, le monovolume erano macchine comode da famiglia. I SUV sono macchine da crisi di mezza etą collettiva e perenne perché con le monovolume la gente se lo sentiva troppo piccolo

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Senior Member L'avatar di Arnald
    Localitą
    Fantabosco

I SUV e tutte le loro sfumature sono semplicemente dei monovolume, ma con un'estetica pił accettabile e un prezzo decente.
    I monovolume come concetto di auto familiare non esistono pił, si sono trasformati in transatlantici "a partire da 100 milioni delle vecchie lire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su