ecco appunto
credo sia difficile che una cosa che non esiste faccia calare il prezzo di qualcosa che è l'unica opzione esistente
una ssd da 8tb vedo che viaggi sui 650 euro, pare samsung abbia qualcosa da 12tb che viaggia oltre i 3k euro...
Dunque direi che un hdd meccanico da 14tb a 350 euro è super economico al confronto delle ssd.
Ultima modifica di Enriko!!; 09-09-24 alle 13:33
anche questo infatti sarebbe un bel discorso gli ssd si sono fermati come crescita di spazio e, soprattutto, diminuzione dei costi
mi sono appena fatto un NAS però nell'ultima settimana è saltata la corrente almeno 3 volte.
Un UPS che non mi costi un occhio della testa ? proprio una spesa che non avrei voluto fare...
ups e alimentatore sono le spese fondamentali da fare
io ne avevo preso uno su un 60-70 euro su amazon non ricordo la marca, ma niente di particolarmente pregiato, puoi prendere uno sui 400-500VA io ci tengo NAS, router, antenna del wifi max e l'hub zigbee...tutta roba che consuma pochissimo e mi reggeva un 25-30 minuti, ultimamente molto meno però, forse un 10-15 minuti...temo la batteria stia andando..in teoria la sostituisci ma su un UPS così economico mi sa che costa meno cambiare tutto
Poi so che ci sono UPS più evoluti (ma neppure troppo costosi) che possono interfacciarsi anche con il nas / PC e dargli in automatico il comando per interrompere quello che stanno facendo e spegnersi...
se il nas è il cuore del sistema lo colleghi all'ups col cavo usb
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
BANK OF POWER?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
manco io
ok, "sarebbero"
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ho un ups che si accende ma che però quando manca la corrente si spegne ,
secondo voi può essere che il problema è la batteria da cambiare?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati