DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma bucagli la reta e bon, tanto non è certo abbastanza sveglio da dimostrare/capire che sei stato tu
Jammer e passa la paura. Da accendere e spegnere ad intermittenza così non capiscono che cazzo succede, e soprattutto non ti trovano in possesso di un aggeggio che credo ti possa fare finire in un processo penale
Devi bucargli l'account tiktok e postare un suo video fatto con deepfake in cui dichiara di amare trangugiare ettolitri di borra, poi vediamo se la prossima volta ti fa entrare subito
Quando vai a dormire mandi un dente di ornitorinco selvatico verso il disturbatore
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 10-09-24 alle 18:04
sì ma questo sta SOTTO
il fastidio che puoi procurargli te è di gran lunga superiore. metti sveglia alle tre di notte e suona i bonghi per terra.
non ti riposerai ma starai bene per il nocumento procuratogli
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma dato che ha 16 anni.. non sono ricominciate le scuole? Sta sveglio fino a notte fonda pure se deve alzarsi presto la mattina?
capirai cazzo gli freca della scuola sarà promosso a prescindere
oltre a quello che è già stato suggerito direi:
-musica heavy metal sparata a tutto volume in piena notte, appena ti vengono a suonare rispondi dicendo "vostro figlio strilla come un porco scannato dovevo mettere qualcosa che coprisse le sue urla"
-mandagli a casa le pizze. tante pizze a domicilio, durante la notte, di continuo, da ogni pizzeria della città
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nel caso in cui nessun altro metodo dovesse funzionare
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
beh è l'ufficiale in carica dopo gorman e apone...