Io vi lo dicoh, tra un ingresso nella casa e l'altro:
https://www.everyeye.it/notizie/lego...to-742569.html
Io vi lo dicoh, tra un ingresso nella casa e l'altro:
https://www.everyeye.it/notizie/lego...to-742569.html
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
giustamente apri un nuovo topic, non usare il solito! bravissimo!
C'è un topic mille otto cento pagine di lego, ma si, facciamone un altro!
Non lo trovavo! E non rompete i coglioni che io ho lavorato fino a 5 ore fa, mica sono stato a giocare!
Fate un join dei thread e sfanculo no?
Chi è che non è più entrato nel GF perché ha usato parole ricchione ed a Signorini non piace che lo si sputtani
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il topic dei lego, ricordiamolo, il topic dei lego sul forum dove l'utente medio potrebbe fare il testimonial di Noi compriamo auto.it
E poi mica linka Amazon e, che so, scrive un prezzo
No, mettiamo il link ad un sito che così ci guadagna e se voglio sapere 2 informazioni devo caricare 500 ad
Genius, come sempre
Ovviamente non ci guadagni tu, visto che non possiedi Everyeye, ma il concetto è forse troppo difficile per te, provo a spiegartelo meglio
UE' UE', UNGA BUNGA UAGLIO' *versi scimmieschi*
Fai guadagnare quel sito perchè sei così pigro da non riportare 2 dati in croce qui, il tutto per un set inutile
Complimenti
mdk e kymya che litigano le scimmie allo zoo che si tirano merda sono più interessanti
Non si fa in tempo ad avere cinque secondi di riposo dal ban di Colleoon che arriva Kaimaia a rimpiazzarlo.