Ma infatti, Mina faceva la secsi nei suoi anni secondo i tempi che erano allora.
Bisogna essere proprio dei bomberissimi da tastiera per dover far presente che 2/10 knees too pointy would not bang indietro fino agli anni '60![]()
Annalisa
Elodie
Rose Villain
Clara
Anna Pepe
Ma infatti, Mina faceva la secsi nei suoi anni secondo i tempi che erano allora.
Bisogna essere proprio dei bomberissimi da tastiera per dover far presente che 2/10 knees too pointy would not bang indietro fino agli anni '60![]()
nel 78 censurarono" ancora ancora ancora " di mina perchè sia la canzone che il video erano troppo provocanti e si spettinava solo i capelli ,
ripeto mi sta pure sul cazzo l'ho sempre trovata odiosa, ma per voce, talento e presenza scenica stava 1000 km avanti rispetto alle sgallettate odierne
o vogliamo parlare di antonella ruggiero dei matia bazar miglior voce italiana di tutti i tempi nella musica pop e voce sprecata secondo me ?
Se questa Antonella Ruggiero non canta nei Museo Rosenbach non ci interessa
come che le cantanti che troieggiano fossero una invenzione degli ultimi 10 anni
discutiamo piuttosto che la Sabrinona Salerno da sola faccia irrigidire più il cazzo delle 5 di questo topic messe assieme
e non è neppure necessario andare a prendere la Sabrina di 40 anni fa ma basta la versione 2025
che poi la vanoni non era pure una che la smollava a cani e porci da giovane?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ha avuto una storia con gino paoli poi non so, neanche ero nato quando era al top della fama
Io ero li Gandalf, ero li... 3000 anni fa..
claudia mori da giovane era piúmmeglio
Il problema non è che oggi le cantanti fanno le arrizzacazzi, cioè le "artiste" che puntano tutto sul loro sex-appeal ci sono sempre state: Madonna & Co. fino a Samantha Fox e alle Serebro, dalle nostre parti Sabrinona Salerno, la prima che mi viene in mente...
Il fatto è che oggi sono TUTTE così. Mentre prima c'erano anche quelle che facevano le cantanti, non le ballerine di night club.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il fatto è che negli anni 70 primi 80 le cantanti avevano le voci, di quelle di punta non ce ne era una scarsa tolte alcune meteore e non c'era autotune
oggi di voci decenti ne conti 2-3 magari non stonate parecchie ma non certo voci epocali
- - - Updated - - -
sono già altre generazioni rispetto alle attuali ,e comunque la pausini mi sta talmente sul cazzo che anche se fosse pavarotti in gonnella mi rifiuterei di ascoltarla comunque
io una pompa da giorgia, laura pausini ed elisa me la farei fare, anche due
così per dire
comunque ritorniamo in tema
![]()
Ultima modifica di -jolly-; 28-07-25 alle 19:03
io mi chiedo più che altro quante di queste cantan.... performer (ma ci butto in mezzo pure i trappari e tutta la pseudomonnezza che va di moda negli ultimi anni) avrebbero effettivamente successo se contassero ancora i dischi venduti per le classifiche come 20 anni fa e non gli ascolti sui servizi di streaming con i dati alterati dagli algoritmi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è un ragionamento senza senso, perchè non esisterebbero. Sono chiaramente un prodotto di questa epoca
Cmq su only fans ci sono fighe migliori e più spogliate, e c'è pure il modo di piratarlo quindi non vedo perchè la gente si debba fare le seghe su queste qua