Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna - Pagina 17

Visualizza Risultati Sondaggio: La preferita

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Annalisa

15 36,59%
  • Elodie

5 12,20%
  • Rose Villain

4 9,76%
  • Clara

13 31,71%
  • Anna Pepe

4 9,76%
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 374

Discussione: Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna

Senior Member

Re: Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna

Ma infatti, Mina faceva la secsi nei suoi anni secondo i tempi che erano allora.

Bisogna essere proprio dei bomberissimi da tastiera per dover far presente che 2/10 knees too pointy would not bang indietro fino agli anni '60

Senior Member L'avatar di -jolly-

nel 78 censurarono" ancora ancora ancora " di mina perchè sia la canzone che il video erano troppo provocanti e si spettinava solo i capelli ,
    ripeto mi sta pure sul cazzo l'ho sempre trovata odiosa, ma per voce, talento e presenza scenica stava 1000 km avanti rispetto alle sgallettate odierne
    o vogliamo parlare di antonella ruggiero dei matia bazar miglior voce italiana di tutti i tempi nella musica pop e voce sprecata secondo me ?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Se questa Antonella Ruggiero non canta nei Museo Rosenbach non ci interessa

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se questa Antonella Ruggiero non canta nei Museo Rosenbach non ci interessa
    hai ragione

Senior Member L'avatar di Tyus

come che le cantanti che troieggiano fossero una invenzione degli ultimi 10 anni

discutiamo piuttosto che la Sabrinona Salerno da sola faccia irrigidire più il cazzo delle 5 di questo topic messe assieme

e non è neppure necessario andare a prendere la Sabrina di 40 anni fa ma basta la versione 2025

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    come che le cantanti che troieggiano fossero una invenzione degli ultimi 10 anni

discutiamo piuttosto che la Sabrinona Salerno da sola faccia irrigidire più il cazzo delle 5 di questo topic messe assieme

e non è neppure necessario andare a prendere la Sabrina di 40 anni fa ma basta la versione 2025
    elodie, non troieggio per avere successo ma per essere me stessa, poi si getta contro il patriarcato e l'oggettificazione delle donne, ma vaffanculo
    e lei è la prima a fare la donna oggetto per compensare il talento prossimo allo 0 doppio affanculo

il grinch L'avatar di ryohazuki84

che poi la vanoni non era pure una che la smollava a cani e porci da giovane?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

ha avuto una storia con gino paoli poi non so, neanche ero nato quando era al top della fama

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Io ero li Gandalf, ero li... 3000 anni fa..

Senior Member L'avatar di tigerwoods

claudia mori da giovane era piúmmeglio

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    claudia mori da giovane era piúmmeglio
    è mai stata una cantante? credo abbia fatto si è no 2 canzoni una con il marito l'altra pure

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Il problema non è che oggi le cantanti fanno le arrizzacazzi, cioè le "artiste" che puntano tutto sul loro sex-appeal ci sono sempre state: Madonna & Co. fino a Samantha Fox e alle Serebro, dalle nostre parti Sabrinona Salerno, la prima che mi viene in mente...
    Il fatto è che oggi sono TUTTE così. Mentre prima c'erano anche quelle che facevano le cantanti, non le ballerine di night club.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    imho la Vanoni ma in fondo anche Mina se fossero state cantanti del 2020 avrebbero messo in mostra culo e tette ne più ne meno che le cantanti del 2020
    Se ci tieni la Vanoni probabilmente lo farebbe anche oggi, non sembra una che si limita granché

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il problema non è che oggi le cantanti fanno le arrizzacazzi, cioè le "artiste" che puntano tutto sul loro sex-appeal ci sono sempre state: Madonna & Co. fino a Samantha Fox e alle Serebro, dalle nostre parti Sabrinona Salerno, la prima che mi viene in mente...
    Il fatto è che oggi sono TUTTE così. Mentre prima c'erano anche quelle che facevano le cantanti, non le ballerine di night club.
    Boh a me mi piacciono manco loro, ma non mi pare che gente come Giorgia, Laura Pausini, Elisa si possano definire arrizzacazzi che non sanno cantare

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    il fatto è che negli anni 70 primi 80 le cantanti avevano le voci, di quelle di punta non ce ne era una scarsa tolte alcune meteore e non c'era autotune
    oggi di voci decenti ne conti 2-3 magari non stonate parecchie ma non certo voci epocali

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh a me mi piacciono manco loro, ma non mi pare che gente come Giorgia, Laura Pausini, Elisa si possano definire arrizzacazzi che non sanno cantare
    sono già altre generazioni rispetto alle attuali ,e comunque la pausini mi sta talmente sul cazzo che anche se fosse pavarotti in gonnella mi rifiuterei di ascoltarla comunque

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

io una pompa da giorgia, laura pausini ed elisa me la farei fare, anche due
    così per dire

comunque ritorniamo in tema

Ultima modifica di -jolly-; 28-07-25 alle 19:03

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io mi chiedo più che altro quante di queste cantan.... performer (ma ci butto in mezzo pure i trappari e tutta la pseudomonnezza che va di moda negli ultimi anni) avrebbero effettivamente successo se contassero ancora i dischi venduti per le classifiche come 20 anni fa e non gli ascolti sui servizi di streaming con i dati alterati dagli algoritmi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

è un ragionamento senza senso, perchè non esisterebbero. Sono chiaramente un prodotto di questa epoca

Cmq su only fans ci sono fighe migliori e più spogliate, e c'è pure il modo di piratarlo quindi non vedo perchè la gente si debba fare le seghe su queste qua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su