Asobo è francese :asd:
Visualizzazione Stampabile
è così in tutto il mondo eh :asd: ci devono essere le città con la fotogrammetria altrimenti ponsciponscipopo, come vedi lì pure Verona che non è che sia 'sta gran città ha fotogrammetria e monumenti 3d, non è troppo diversa dalla Francia :boh2:
è l'America che generalmente ha una resa migliore ma perché proprio il training AI per l'autogenerazione degli edifici e la fotogrammetria è a qualità più alta c'è poco da fa
Tra l'altro Cloche e pedali CH Products, anche se i pedali sembrano modificati. :uhm:
Ho comprato la premium deluxe, principalmente per l'Airbus H225, Boeing C-17, Saab 340B, Savage Norden, Shock Ultra, Pilatus PC-24 e Pipistrel Taurus M e sono in attesa come un drogato di fentanyl per la sua dose.
Nella premium deluxe hanno messo praticamente tutti gli aerei fighi spero non facciano cagare, hanno fatto un po' di first party developer interview bla bla che facevano CAGARE, per il PC-6 di MSFS2020 hanno fatto parlare un tedesco grasso e affannato che non sapeva cosa stava dicendo era tutto "boh" "ah questo non dovrebbe andare così..." gli hanno fatto domande SPECIFICHE sul beta range del twin otter e NON SAPEVA DI COSA SI STAVA PARLANDO MANNAGGIA A TUTTO odio che portano a bordo questi rincoglioniti e rovinano gli aerei first party, spero di quelli da me menzionati almeno la metà sia fatta bene :facepalm:
Con le prossime patch di DCS World in arrivo la nebbia volumetrica e i plane director per Supercarrier:
https://www.youtube.com/watch?v=vEWFqSfh3Pc
Mi ero visto qualche missione in notturna e tanto di cappello a chi gioca e pilota in quelle condizioni :sisi: non si vede niente di niente e devi solo basarti sulla strumentazione di bordo :bua: manco riesci a capire dove ti trovi, puoi essere in cielo come no :bua:
Sono curioso di vedere con la nebbia l'effetto che fa :uhm: anche se la nebbia sta in basso se non erro :uhm:
spero che le attività siano fatte bene... alla fine è la cosa che mi frega di più :asd:
a me sembra veramente una figata sulla carta, le missioni saranno stagionali e generate in base al luogo, tipo che se devi irrigare i campi ovviamente non lo fai a dicembre, uno ha cambiato la data di gioco ed i campi coltivati cambiavano in base al mese :alesisi:
calcola che gli esami per pilotare si fanno pure con delle tende che ti impediscono di guardare fuori quando devi prendere la "patente" per il volo strumentale :asd:
ah ma anche atterrare di notte su una portaerei, a vedere, è un boh :bua: mica la vedi e ti regoli ad occhio, devi seguire la strumentazione che ti dice dove si trova e te come sei messo e bon, fidati :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=W1Ja6Ki5MgQ
ah no, bisogna essere davvero bravi :sisi:
sì quella è completamente un'altra cosa e sono i piloti migliori al mondo infatti :asd: (quelli veri ovviamente)
Cmq non è "bon fidati", c'è un pattern di entrata che ti posiziona esattamente in linea con la portaerei, farlo di notte è come farlo di giorno, il problema è farlo in condizioni meteo particolarmente avverse
Ma c'è un auto pilota che ti posiziona correttamente e poi magari ti lascia i comandi nell'ultimo tratto, o devi fare tutto a mano? :uhm:
c'è un sistema di atterraggio automatico ma si usa unicamente per le emergenze perché atterrare sulle portaerei richiede pratica costante quindi si fa sempre in manuale, in generale c'è un pattern che ti porta nella posizione giusta seguendo regole abbastanza semplici (se viri seguendo le indicazioni di posizione e velocità ti troverai sempre allineato giusto, la portaerei ha un trasponder che ti permette di sapere la distanza e la direzione, quindi partendo da quello ti avvicini, quando sei in visuale segui il pattern ed atterri, di notte devi regolarti con le luci ma non è troppo diverso
https://i.imgur.com/OPMdVaX.png
https://i.imgur.com/2sYDrlg.png
Ah devi sempre girarci intorno, non ci puoi arrivare diretto da dietro, interessante :uhm:
serve proprio ad avere un modo ordinato di atterrare, anche perché non solo ti aiuta a trovarti sempre allineato preciso (se vedi la pista è diagonale rispetto alla portaerei, non devi arrivarci "dritto"), ma mentre atterri tu ci sono altri X aerei in attesa di atterrare, quindi se tutti entrassero dritti alla cazzum si creerebbero condizioni pericolose di traffico per aria fra jet che così lenti non hanno margine di manovra :sisi:
ah cavolo vero che le portaerei hanno la pista d'atterraggio in diagonale, non me lo ricordavo :uhm: quindi anche nella manovra d'avvivinamento devi sempre tendere l'aereo un pò a destra visto che gli arrivi di traverso e la nave continua ad andare avanti :uhm: manovra ancor più complicata :bua:
Pensate a quelli che lo facevano nella seconda guerra mondiale.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Avevo visto un documentario che era veramente fico, dove si vedevano appunto gli atterraggi sulle portaerei durante le missioni contro i giappo, e in pratica ogni volta che l’aereo doveva atterrare al rientro dalla missione,
l’equipaggio si radunava in preghiera ai bordi della pista; infatti alcuni arerei finivano in mare, se qualcuno l’ha visto e lo linka, mi piacerebbe molto rivederlo