ah ma io mi son scordato di dirlo! Qui la manetta della morte (tm) è arrivata. Completamente overkill per MSFS, ma i vari pippoli knob li sto usando tutti per l'autopilota e sono una svolta. I tre detent li ho installati tutti ma non ho configurato il cutoff della manetta, per gli aerei GA generici sono più un problema che altro, ma li sto tenendo perché ho già verificato con l'A330 e l'A320, posso fare la calibrazione della manetta ed avere i detent per le impostazioni della manetta degli Airbus, che per chi non lo sapesse sugli Airbus in volo normale la manetta è praticamente sempre impostata su comandi automatici in base alla fase di volo, poi l'aereo fa da solo

manetta spedita in tipo 4 giorni dall'ordine, niente tasse extra, c'è stato un momento assemblaggio IKEA ed è molto leggerina (nel warthog ci sono dei pesi dentro 100% per farla pesare 4kg così non si muove ) cosa che dopo che ero abituato al warthog devo un po' capire come risolvere. Non so se velcrarla al tavolo... però poi c'ho sempre il velcro.