Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator - Pagina 16

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 664

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il nuovo Flight Simulator

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Scusa Galf, ma questa info dove l'hai presa?
    Tutte le info che arrivano da RB sembrano indicare che invece sono ancora oprativi su altri prodotti, incluso msfs

per dire:
    https://x.com/RAZBAM/status/1874180341965218070
    https://x.com/RAZBAM/status/1878959905757069599
    https://x.com/RAZBAM/status/1876766047530868840
    Non c'è nessun dev che parla o dice niente c'è solo Ron che si tira fuori dal coolo screen di modelli 3d che potrebbero essere roba del 2023 antichissima. Non hanno nessun prodotto non solo nuovo, ma neanche recente in vendita. Non sono attivi da nessuna parte, non hanno nulla per MSFS - quello che vedi sullo store sono ciarpame antico per FSX.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Mig-29 full-fi e EF-2000 (forse) in arrivo quest'anno.
    E annunciati full-fi F-15C e .... F-35!
    Che usciranno nel duemilapoi ma ho comunque giá il durello

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Mig-29 full-fi e EF-2000 (forse) in arrivo quest'anno.
    E annunciati full-fi F-15C e .... F-35!
    Che usciranno nel duemilapoi ma ho comunque giá il durello
    nel weekend fanno la Q&A dove si spera risolvano almeno la storia polychop

l'F-35 è un pessimo segnale.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    nel weekend fanno la Q&A dove si spera risolvano almeno la storia polychop
    Da quello che ho letto in giro sembrano purtroppo implosi per problemi interni. La questione Razscam non ci dovrebbe entrare per nulla

l'F-35 è un pessimo segnale.
    Moriremo tutti!
    Minchia Galf, sei piu' pessimista di Leopardi!

Ok, e' ovvio che non hanno tutti i manuali tecnici per fare un F-35 1:1 con quello vero, ma se ci pensi non li hanno neppure per l'EF-2000, che si spera esce quest'anno. Sara' interessante capire dove hanno preso la documentazione, ma ci sta benissimo che sia basato su dati di qualche versione oramai obsoleta piu' reverse engineering, come hanno del resto fatto per tanti moduli sia loro che gli sviluppatori terze parti.
    Cosa tireranno fuori lo vederemo solo vivendo (cit), ma io sono ottimista, e se vai a contare il numero di utenti che apre thread sul loro foro/reddit/steam chiedendo quando arrivera' l'F-35 su DCS credo sia una scelta molto saggia provare a metterlo in cantiere.

Io sono sinceramente molto piu' eccitato per l'Eagle, ma se fanno un lavoro decente e tutto sommato verosimile il Lightning magari lo prendo

Edit, ecco le faq: https://forum.dcs.world/topic/367621...-official-faq/
    Ultima modifica di LordOrion; 16-01-25 alle 23:49

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Visto tutto il video, molto bella la mappa nella Germania Est, bello l'EF-2000, molto bello l'F-14 con il PTID aggiornato e lo Sparrhowhawk, bello il continuo riferimento alla benedetta campagna e figo l'F-15C full fidelity, oltre che ovviamente il MiG-29

Da quello che ho letto in giro sembrano purtroppo implosi per problemi interni. La questione Razscam non ci dovrebbe entrare per nulla
    può essere tranquillamente un riflesso del collasso di DCS a seguito della perdita di fiducia, i server mp si son quasi svuotati

Moriremo tutti!
    Minchia Galf, sei piu' pessimista di Leopardi!

Ok, e' ovvio che non hanno tutti i manuali tecnici per fare un F-35 1:1 con quello vero, ma se ci pensi non li hanno neppure per l'EF-2000, che si spera esce quest'anno. Sara' interessante capire dove hanno preso la documentazione, ma ci sta benissimo che sia basato su dati di qualche versione oramai obsoleta piu' reverse engineering, come hanno del resto fatto per tanti moduli sia loro che gli sviluppatori terze parti.
    Cosa tireranno fuori lo vederemo solo vivendo (cit), ma io sono ottimista, e se vai a contare il numero di utenti che apre thread sul loro foro/reddit/steam chiedendo quando arrivera' l'F-35 su DCS credo sia una scelta molto saggia provare a metterlo in cantiere.

Io sono sinceramente molto piu' eccitato per l'Eagle, ma se fanno un lavoro decente e tutto sommato verosimile il Lightning magari lo prendo

Edit, ecco le faq: https://forum.dcs.world/topic/367621...-official-faq/
    Mhh no Orion non ci siamo. Le FAQ le ho lette prima di guardare il video calcola da quanto è una presa a male.
    non è che mancano i manuali tecnici... che per l'EF-2000 ci sono, si trovano, oltre che puoi intervistare ex-meccanici ed ex-piloti che quindi possono dirti cose in confidenza senza finire al gabbio (per l'EF-2000 rimarrà un radar approssimato, PIRATE assente fino a data da destinarsi, cose così: i missili li emuli, non precisi, vabbè. L'RCS tanto non è emulato quasi per niente, la precisione dei missili... c'è ancora un bug per cui se fai un barrel roll l'AIM-120 non riesce a seguirti. Ci si convive, tutto questo finché si sa che comunque quello che c'è è simulato e si deve solo cercare di fare compromessi con il comportamento di cose secondarie o di sistemi avanzati che se nessuno ha a nessuno mancano.

Qui manca tutto. Ogni cosa. Possono solo basarsi su, come dicono nelle FAQ, stronzate scritte online e annunci pubblicitari - che è il significato di "open source", si tratta di uno che va su twitter a scrivere quanto secondo lui l'F-35 può performare basandosi su un video 1080p su youtube.

è un segnale pessimo perché è il primo aereo completamente inventato nel sim. Non solo perché si devono per forza inventare tutto, ma perché fondamentalmente non è supportato dal simulatore, che non simula realisticamente RCS ed molti dei radar

Sara' interessante capire dove hanno preso la documentazione,
    In realtà no, perché é tutto completamente inventato e devono assicurarsi che sia così, perché il momento che qualcuno subodora che c'è troppo realismo vanno in galera per 30+ anni a testa tutti, senza contare quelli che semplicemente "spariscono", visto una buona parte della forza lavoro di ED è ancora in Russia.

Mi sa non hai capito quanto sia grave qualsiasi pretesa di sapere qualsiasi cosa sull'F-35 eh... ti ricordo che c'è uno youtuber di DCS pilota militare francese che ha venduto documenti della NATO alla Cina, saltato fuori 3 giorni fa, se pensi che questa roba non sia sotto lente di ingrandimento a questi livelli ti sbagli.

Quindi riassumendo io sono ottimista perché nel migliore dei casi è uno scam, nel peggiore dei casi è galera

edit: per capirci sarei stato non dico felice ma indifferente se avessero detto "vogliamo introdurre aerei a simulazione media, cliccabili ma con sistemi da Flaming Cliffs", almeno era onesto
    Ultima modifica di Galf; 17-01-25 alle 00:36

https://www.flightsimulator.com/janu...opment-update/

ieri è uscita sta cosa ridicola dove dopo 2 mesi praticamente dicono che non stanno facendo un c*zzo ero molto tranquillo sul sim, ma questo mi ha fatto rosicare a bomba ANDATE A LAVORARE PD

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Domani avrò la lezione di gestione della vite completa, vite incipiente e spirale picchiata. Dite che se li ordino adesso i pannoloni su Amazon per domani mattina mi arrivano?
    J4S user since 10/2001

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Domani avrò la lezione di gestione della vite completa, vite incipiente e spirale picchiata. Dite che se li ordino adesso i pannoloni su Amazon per domani mattina mi arrivano?
    più che pannoloni un sacchetto e mangia leggero

segnalo che ho fatto la scoperta dell'acqua calda: per fermare la manetta sul tavolo basta l'anti scivolo dei tappeti. Non pensavo sarebbe bastato invece è perfetto, immobile anche se faccio forza per i detent. 10/10

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Alla fine è andata dai

Non riesco a embeddare uno short.. Vabbè

https://www.youtube.com/shorts/ZojmnXp-U1c

La qualità video è venuta da schifo ma non capisco come mai
    J4S user since 10/2001

Gamer IDs

Visto tutto il video, molto bella la mappa nella Germania Est, bello l'EF-2000, molto bello l'F-14 con il PTID aggiornato e lo Sparrhowhawk, bello il continuo riferimento alla benedetta campagna e figo l'F-15C full fidelity, oltre che ovviamente il MiG-29

può essere tranquillamente un riflesso del collasso di DCS a seguito della perdita di fiducia, i server mp si son quasi svuotati

Mhh no Orion non ci siamo. Le FAQ le ho lette prima di guardare il video calcola da quanto è una presa a male.
    non è che mancano i manuali tecnici... che per l'EF-2000 ci sono, si trovano, oltre che puoi intervistare ex-meccanici ed ex-piloti che quindi possono dirti cose in confidenza senza finire al gabbio (per l'EF-2000 rimarrà un radar approssimato, PIRATE assente fino a data da destinarsi, cose così: i missili li emuli, non precisi, vabbè. L'RCS tanto non è emulato quasi per niente, la precisione dei missili... c'è ancora un bug per cui se fai un barrel roll l'AIM-120 non riesce a seguirti. Ci si convive, tutto questo finché si sa che comunque quello che c'è è simulato e si deve solo cercare di fare compromessi con il comportamento di cose secondarie o di sistemi avanzati che se nessuno ha a nessuno mancano.

Qui manca tutto. Ogni cosa. Possono solo basarsi su, come dicono nelle FAQ, stronzate scritte online e annunci pubblicitari - che è il significato di "open source", si tratta di uno che va su twitter a scrivere quanto secondo lui l'F-35 può performare basandosi su un video 1080p su youtube.

è un segnale pessimo perché è il primo aereo completamente inventato nel sim. Non solo perché si devono per forza inventare tutto, ma perché fondamentalmente non è supportato dal simulatore, che non simula realisticamente RCS ed molti dei radar

In realtà no, perché é tutto completamente inventato e devono assicurarsi che sia così, perché il momento che qualcuno subodora che c'è troppo realismo vanno in galera per 30+ anni a testa tutti, senza contare quelli che semplicemente "spariscono", visto una buona parte della forza lavoro di ED è ancora in Russia.

Mi sa non hai capito quanto sia grave qualsiasi pretesa di sapere qualsiasi cosa sull'F-35 eh... ti ricordo che c'è uno youtuber di DCS pilota militare francese che ha venduto documenti della NATO alla Cina, saltato fuori 3 giorni fa, se pensi che questa roba non sia sotto lente di ingrandimento a questi livelli ti sbagli.

Quindi riassumendo io sono ottimista perché nel migliore dei casi è uno scam, nel peggiore dei casi è galera

edit: per capirci sarei stato non dico felice ma indifferente se avessero detto "vogliamo introdurre aerei a simulazione media, cliccabili ma con sistemi da Flaming Cliffs", almeno era onesto
    https://discord.com/channels/6714193...93668074721330

In B4 Galf: E' COMUNQUE LA FINE!!!!!!!

+
    22.437 Messaggi dillà...

https://discord.com/channels/6714193...93668074721330

In B4 Galf: E' COMUNQUE LA FINE!!!!!!!
    non me lo apre, che roba è? sono bannato dal discord Razbam perché ho osato dire che la risposta di Zambrano è stata scorretta

Gamer IDs

non me lo apre, che roba è? sono bannato dal discord Razbam perché ho osato dire che la risposta di Zambrano è stata scorretta
    E' un post sul discord di IFE quelli del 339, che hanno pure fatto l'F-35 per MSFS, te lo quoto qui:

<@&869998206203871252>
    NOTE ON DCS:F-35 - WE ARE NOT INVOLVED!
    +++

After the surprise announcement of the DCS:F-35 we have received several messages asking if we were involved in the development.
    The answer is NO: WE ARE NOT INVOLVED IN THIS PROJECT, although years ago we had discussed to port our MSFS F-35 to DCS.
    Frankly, to make this a realistic F-35 simulation, it is totally understandable that ED decided to develop this on their own as "first party" official module, as there are a number of changes/improvements to the simulation core needed to make it work.

However, we have seen a lot of misinformed discussion about the potential "realism" that ED can achieve, as they declared it to be a "full fidelity" module and we'd like to clarify that we believe they can do an EXCELLENT job in terms of realism: contrary to popular belief, much of the required information on the F-35 air vehicle is publicly available (e.g. academic papers) and there are dozens of videos of cockpit simulators, showing the avionics and the pilot interface in great detail.

Moreover, a lot of the official aircraft documentation is APPROVED FOR PUBLIC RELEASE or UNCLASSIFIED (although some of the unclassfied bits, like pages of the flight manual, are actually part of RESTRICTED documents) and can be easily found online.

Long story short, the F-35 is actually better documented than most people think, and it IS better documented than the F-22, and even (to a much lesser extent) than the Eurofighter.

There are, however, some critical areas in the development, such as the actual performance of the radar and the sensors (that is CLASSIFIED) and the actual radar cross section (which can be, to some extent, simulated with commercially available tools such as HF-SS or CST).

Yes, there will be areas in which ED will have to guesstimate some things - so il will not be (OBVIOUSLY) 100% REAL.
    But (spoiler) NO SIMULATION IS 100% REAL.

Can it break the game balance? YES - but that is like IRL.

+
    22.437 Messaggi dillà...

E' un post sul discord di IFE quelli del 339, che hanno pure fatto l'F-35 per MSFS, te lo quoto qui:
    Ah sì lo so già
    è molto cope posting per quanto mi riguarda, non cambia la mia posizione, è un fallimento di DCS come simulatore.

Gamer IDs

Ah sì lo so già
    è molto cope posting per quanto mi riguarda, non cambia la mia posizione, è un fallimento di DCS come simulatore.
    Io invece dico che e' un ottima opportunita', specie se riescono a fare un buon lavoro

+
    22.437 Messaggi dillà...

Io invece dico che e' un ottima opportunita', specie se riescono a fare un buon lavoro
    potevi già giocarci a war thunder eh, ha anche una simulazione migliore dei radar

Gamer IDs

potevi già giocarci a war thunder eh, ha anche una simulazione migliore dei radar
    WarCoso anche no.

+
    22.437 Messaggi dillà...

WarCoso anche no.
    non c'è differenza con le dichiarazioni per l'F-35

Gamer IDs

non c'è differenza con le dichiarazioni per l'F-35
    Uguale proprio...
    Mi sembra di discutere con mio figlio, solo che lui ha 6 anni.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su