Ed il costo, paragonandole a 0,19 €/litro?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ed il costo, paragonandole a 0,19 €/litro?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mangiare sano per evitare poi di bere lo stura cessi è troppo fantascientifico?
Ho già detto di SODASTREAM ed il thread è ancora aperto... mah...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il costo è di 2€ a confezione, con 20 bustine.
10 cent al litro.
LA bottiglia è quella da litro IKEA. Ho provato con altre di negozi casalinghi e cinesi vari, ma non hanno un sigillo abbastanza performante.
Il "POP" quando apri la bottiglia è poetico... non è solo il gusto o la digestione, è l'esperienza. Il rito.
Dovrebbero pagarmi come ambassador.
Per chi volesse provare, consiglio di agitare BENE prima di consumare. Se sentite gusto acido o salato svuotate un pochino la bottiglia e agitate nuovamente.
Servire fredda.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Boh io ho rubinetto collegato ad un coso messo sotto il lavello che:
1) fa acqua filtrata fredda
2) acqua a temperatura ambiente filtrata
3) acqua filtrata fredda gassata
Ho bomboletta CO2 inserita in questo aggeggio, posso decidere temperatura, dosi e livello di rutti richiesti (delicato, medio, greve, UAIOMING).
Mai più senza.
marca e modello?
Io bevo l' acqua delle pozzanghere.
Come i veri uomini.
Dammi un po' di vino con l'Idrolitina