Secondo voi non li avevo mai notati i tryhard con la femminuccia in armatura?
Ne hanno pure messa una in primo piano sul main menu.
Sono una disgrazia a livello di atmosfera, e persino in un gioco in cui l'ambientazione è definita degli stessi sviluppatori "Medieval Hollywood".
Per fortuna sono rari ma anche attraverso il monitor si percepisce la panza e la puzza di ascelle/smegma.
Se ne vedo uno nella mischia dò loro priorità assoluta anche a discapito dell'obiettivo e mentre ci combatto tengo praticamente premuto l'emote della risata beffarda.
I Dark Souls sono woke perché c'è la bara e gli anelli che cambiano il gender e c'è il boss genderqueer.
Final Fantasy VII (originale) è woke perché ci sono i gay è c'è il messaggio ambientalista.
Red Dead Redemption 2 è woke perché c'è "pro-DEI messaging"
Hollow Knight è woke perché c'è una lesbica (che nemmeno ho notato giocandoci)
Warhammer 40.000 Space Marine 2 è pure woke.
Lo sono anche tutti i Leisure Suit Larry tranne il primo, il quinto in particolare è wokissimo perché pro-immigrati.
Ultima modifica di Det. Bullock; 24-09-24 alle 06:19
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dark souls sono woke perchè i boss ti si inculano costantemente
Baldur's Gate 2 woke perchè con una pozione puoi cambiare sesso
Lista un po' estrema, ma fa capire in che razza di tempi bui viviamo
Nightcoso che cazzo stai addì