qua la lista completa
https://docs.google.com/spreadsheets...tmlview?pli=1#
qua la lista completa
https://docs.google.com/spreadsheets...tmlview?pli=1#
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Chi ha fatto sto foglio di Excel me lo immagino come Ned Flanders, quando faceva zapping con la TV e si segnava le cose da segnalare alle emittenti perché troppo osé, scurrili o di cattivo gusto (ovviamente secondo il suo gusto bigotto ).
non riesco ad ingrandirla
Li manderei allegramente a cagare nelle ortiche...ma dubito che ne crescano nei basement in cui risiedono.
Quindi li mando a cagare e basta
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Il problema con gli americani è che non sai mai quando stanno facendo una parodia e quando sono seri
Cos'è 'sta cagata che il tizio grasso non può nuotare e non può fare immersioni?
Mio padre, 182 cm * 120kg, era saldatore di profondità sulle piattaforme petrolifere, e per interventi rapidi fino a 14 metri scendeva giù in apnea.
Per la pressione gli è esploso un timpano e l'altro è danneggiato negli anni per i forti rumori degli ambienti di lavoro, ma mai ha avuto problemi di respirazione o di fatica nel nuoto.
E' la lista più stupida che abbia mai visto.
Okami è giallo perché Amaterasu è indicato senza genere nel gioco
Se fossi l'FBI e dovessi andare in cerca di potenziali "mass shooter" partirei dai nomi di chi ha compilato questa lista
Me li vedo cocoon e baddo scorrere la lista provando vergogna nell’aver apprezzato titoli not recommended
Gran gioco Dave the Diver, raccomandato a tutti (seriamente).
Tutti i Dark Souls sono woke tra l'altro, sapevatelo!
E mio padre ha fatto immersioni con un meccanico di barche (che fa anche recupero di ancore e roba persa in mare) che è pressoché sferico, dice sempre che sott'acqua pare un pesce.
EDIT
Tra l'altro rileggendo la lista si trovano roba come un gioco non raccomandato chiamato "non binary" che contiene "overt LGBTQ+ message"
Ma davvero? Non me lo potevo immaginare...
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-09-24 alle 19:58
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Tutti gli age of empires gialli perché le donne lavorano
Ma poi veramente ci sono titoli tipo "an LGBTQ visual novel" e c'è bisogno della lista per verificare se sono "woke".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Mai visto un gioco in cui il woke fosse nascosto tanto da avere bisogno di una guida per l'acquisto.
Del resto il punto del woke è proprio sbattertelo in faccia
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit