Dal titolo pensavo che intendesse un puttantour
Dal titolo pensavo che intendesse un puttantour
In realtá ho una figa (non mia, quella di mia moglie) fantastica, che mi faceva fare i campionati online con conseguenti allenamenti senza fiatare
No, sono io che ho rinunciato perché mi prendeva troppo tempo e poi vedevo che andavo nella tua direzione: finire con l'avere una postazione che costa quanto una macchina vera Ma a parte questo, per me era il troppo tempo che ci dovevo dedicare per far bene
Beh, io oramai sono diventato un guidatore del weekend, visto che il competere non è il mio.
In settimana qualcosina alla sera, magari ci scappa una garetta di 30/40 minuti, se no sono solo giri di allenamento. Poi sabato e domenica magari anche tre gare al giorno. Ogni due settimane invece, di sabato, la 2h in GT4 (parlo ovviamente di iRacing che è organizzato tutto da loro, senza dover andare a sbattermi a cercare roba organizzata dalla community)
E la postazione dai, non costa come una macchina...se ci aggiungi il pc, forse un qualcosina di usato, ma comunque o vecchio o con su una vagonata di km e l'ambardan l'ho tirato su in 4 anni, comprando e rivendendo
Ultima modifica di Reeko; 25-09-24 alle 09:07
si dai, una macchina oggigiorno no... diciamo un'utilitaria negli anni 2000
Comunque oh, fai benissimo eh, ti piace, giusto cosí
io ho il g27 che prende polvere sopra l'armadio. Ci vorrebbe, come hai te, uno spazio dedicato. A parte il fatto che ora c'é la seconda figa che mi impedisce di giocare a qualsiasi cosa praticamente. Quindi nulla, se ne riparla tra un po'
La figlia nata da poco.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Alla fine una postazione dedicata è l'unico modo per giocare davvero con un po' di costanza. Altrimenti nel tempo che devi montare il volante, spostare lo schermo per massimizare il FOV e così via, ti passa la voglia.
Il top comunque con una postazione del genere sarebbe riuscire a fare un cambio rapido fra simulatore di guida e simulatore di volo, ma non credo sarebbe tanto plug and play
Ultima modifica di Reeko; 25-09-24 alle 09:55
quante puttanazze ci escono con 3500 soldi?
vero. Io quando giocavo peso avevo trovato una soluzione not bad... playseat racing challenge. Sembra un giochino, ma quando ci stai seduto era una cosa fantastica. Stabilissimo tu, stabilissimo il volante, ci facevo sessioni da 3 ore, zero dolori. Comodissima. Si ripiega come una sedia da campeggio, con volante, pedali e tutto, facile da riporre in qualche anfratto strategico della camera. Quando giocavo, apri, avvicinavo il monitor a bordo tavolo, quindi mi arrivava praticamente sopra il volante e zomma, ci si stava. In 5 minuti montavi o smontavi tutto e avevi una postazione semi decente.
So che Reeko riderá con quella che ha lui, ma vabbé... altro livello
pensavo peggio dai
35 o 17 e mezzo
questo è il conteggio
poi oddio, mancherebbero anche le scarpe ed i guanti
Ultima modifica di Reeko; 25-09-24 alle 10:11
Complimenti e nvidia
Avevo intenzione di fare una postazione anch'io, ma credo mi limiterò al playseat e forse il visore. A proposito, com'è il visore rispetto al setup a triplo monitor? Probabilmente non troppo comodo per quando devi usare tastiere e co, giusto?
Also, forse mi prendo un gokart e vado a fare i giri in pista che costa quasi uguale
Col visore vai più piano. Il perchè? Troppo reale e ti caghi addosso
il visore lo usai for the lulz (nel senso che non ci facevo gare serie). Era un oculus prima versione, quindi la preistoria. Peró era veramente fighissimo Risoluzione non ancora all'altezza e altre noie, peró una cosa di una goduria assoluta.
vedo che chi fa le cose serie usa sempre il triplo monitor, peró immagino che con i visori moderni ti ci diverti un sacco se non vuoi competere seriamente
Anche io postazione piegevole con un solo monitor ma ultrawide. Sicuramente un passo avanti rispetto a quando addirittura dovevo montare il g27 alla scrivania.
Come dici tu son 5 minuti, ma la pigrizia è forte anche così Più che altro se puoi giocare a Assetto Corsa montanto 5 minuti la postazione oppure a "gioco a caso per cui sei preso bene al momento che si gioca con mouse e tastiera con un solo doppio click" finisce che opti per fare doppio click
Comunque 600€ 4 monitor? o l'uno?