Nioh, immagino. Shadow Tacticts
Ma Nioh non è giapponese?
Non è che loro abbiano mai smesso di fare giochi di samurai in tutte le salse nel corso degli anni.
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-09-24 alle 21:28
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sekiro
Onimusha: Warlords, la crociata del samurai
nioh
e nioh 2
okami
samurai warrior
rise of the ronin
ghost of Tsushima
Wo Long: Fallen Dynasty
Shadow Tactics: Blades Of The Shogun
Kuon
alcuni vecchiotti altri recenti
p
Shadow of the Road un rpg a turni di prossima uscita
"in pochi anni" okami non è tipo del 2005?
Ma pure Samurai Warriors è quantomeno una serie iniziata vent'anni fa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sekiro 2019 5 anni fa
Onimusha: Warlords, la crociata del samurai 2001 23 anni fa
nioh 2017 7 anni fa
e nioh 2 2020 4 anni fa
okami 2006 18 anni fa
samurai warrior presumo il 5, 2021, 3 anni fa
rise of the ronin Effettivamente del 2024
ghost of Tsushima 2020 4 anni fa
Wo Long: Fallen Dynasty 2023 ma è tecnicamente ambientato in Cina, per cui non so
Shadow Tactics: Blades Of The Shogun 2016 8 anni fa
Kuon 2004, 10 anni fa
alcuni vecchiotti altri recenti
Io non so, forse sono effettivamente troppi nell'arco di 25 anni
Category:Video games set in feudal Japan
https://en.wikipedia.org/wiki/Catego...n_feudal_Japan
Beh, tecnicamente anche gli Yakuza sono in giappone,
Non la seguo, ma era più comodo linkare un posto con una raccolta di post che andarli a cercare uno per uno. Per esempio lì ne manca un altro dove la tizia si batte per le operazioni di castrazione gratuita* a favore dei neri
*il solito, "si, si fidati che con questo metodo cambi sesso veramente"
Lettonulla, so solo che quando uscì Assassin's Creed col samurai nero tutti lo attaccavano e dicevano "altro che Ghost of Tsushima che è un vero gioco storicamente accurato"
Adesso esce il seguito di GoT e lo attaccano perché c'è la samurai donna.
Che era presente anche nel primo.
Da nerdolandia è tutto.
bene, un altro topic trasformato in un woke vs altright. yay!
A me Erika Ishii della prima ora, quando spuntava occasionalmente intorno a quelli di Critical Role e Dimension20, faceva scattare la yellow fever.
Poi più cose faceva, più veniva fuori l'overacting overexcited quirk chungus (oltre ad un po' di inchiattimento che secondo me è da cocktail di psicofarmaci perchè per 'sta gente è un badge d'onore) che anche no
Ultima modifica di Azad; 27-09-24 alle 08:55