Il Fantasma di Yotei Il Fantasma di Yotei - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Il Fantasma di Yotei

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Il Fantasma di Yotei

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    A me Erika Ishii della prima ora, quando spuntava occasionalmente intorno a quelli di Critical Role e Dimension20, faceva scattare la yellow fever.
    erika ishii viene prontamente difesa dal nostro propaganda man

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    erika ishii viene prontamente difesa dal nostro propaganda man
    Ma propaganda cosa

A parte che "Mi faceva inturgidire il bianco barbagallo colonialista con la sua esoticità giappogialla, poi è venuto fuori che aveva una personalità e delle opinioni* e mi si è smosciato" non mi sembra proprio questa gran difesa nè questa gran posizione da persona di retti principi e giustizia sociale

Eppoi qui difenderò anche le sedie a rotelle in D&D e qualche notizia di attualità froGia ogni tanto, ma dillà in Televisione ho praticamente sostituito il baddo nello scagliarmi contro le serie woke sono una persona complessa le cui opinioni attraversano gli schieramenti politici e si ergono unicamente a difesa della verità e non di questa o quella ideologia

*Ridicole, ma è un altro discorso

Senior Member L'avatar di Lo Zio

mi riferisco a bollock, eh

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mi riferisco a bollock, eh
    Ah ok, ho capito adesso che intendevi "E adesso arriverà Bollock a dire RESPETTI LE DONE!"
    Vabbè però comunque ha ragione anche lui a dire che laggente che fa i collage ANTIWOKE sono dei poveracci.
    Quando guardi gli americani sul twitter, il più ragionevole ha un'età mentale di 14 anni
    Ultima modifica di Azad; 27-09-24 alle 10:49

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Azad "Coda di paglia"

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Comunque le doppie katane e il fucile mi fanno un po storcere il naso, però confido che sapranno fare il loro lavoro
    Tanto su PC lo vediamo nel duemilamai

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Azad "Coda di paglia"
    Ma coda di paglia cosa

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ma coda di paglia cosa
    Coda di saggina
    Ultima modifica di Lux !; 27-09-24 alle 18:19

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

comunque è un profilo estetico mediocre

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ma questa fa altro oltre a doppiare il personaggio? Perchè se sì sticazzi, chi accidenti se ne frega se questa è una matta completa
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Siccome questa è matta completa facciamo il personaggio maschio e lo facciamo doppiare da Kevin Sorbo.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Comunque le doppie katane e il fucile mi fanno un po storcere il naso, però confido che sapranno fare il loro lavoro
    Tanto su PC lo vediamo nel duemilamai
    Il fucile probabilmente è più plausibile delle doppie katane quando si tratta di samurai, per esempio la roba del film l'ultimo samurai dove combattevano contro il governo della restaurazione Meji solo con armature e spade è una bella cazzata ruffiana. Non erano riforniti quanto le forze governative ovviamente ma usavano armi da fuoco senza problemi nella fazione tradizionalista.

IIRC pure su Forgotten Weapons avevano mostrato uno dei fucili giapponesi che erano in uso durante il periodo Edo quando non era possibile importare armi da fuoco dall'occidente.

PS: effettivamente la seconda katana sembra più corta come si usa nello stile a doppia katana vero.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-09-24 alle 23:17
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Siccome questa è matta completa facciamo il personaggio maschio e lo facciamo doppiare da Kevin Sorbo.

Il fucile probabilmente è più plausibile delle doppie katane quando si tratta di samurai, per esempio la roba del film l'ultimo samurai dove combattevano contro il governo della restaurazione Meji solo con armature e spade è una bella cazzata ruffiana. Non erano riforniti quanto le forze governative ovviamente ma usavano armi da fuoco senza problemi nella fazione tradizionalista.

IIRC pure su Forgotten Weapons avevano mostrato uno dei fucili giapponesi che erano in uso durante il periodo Edo quando non era possibile importare armi da fuoco dall'occidente.

PS: effettivamente la seconda katana sembra più corta come si usa nello stile a doppia katana vero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su