https://www.kickstarter.com/projects...scape-factory/
Riapre Fntastic e chiede i nostri danari per farlo
Notato ora che c'è pure la notizia in alto su TGM
https://www.kickstarter.com/projects...scape-factory/
Riapre Fntastic e chiede i nostri danari per farlo
Notato ora che c'è pure la notizia in alto su TGM
i 417 dollari sono di Bicio?
Riassunto della prima?
credo sian quelli che hanno fatto una tech demo in ue con i modelli dello store, kickstarter e son scappati col malloppo... giusto?
L'utente Occular Malice su X ha sottolineato come i sistemi di networking, di lobby e di matchmaking di Escape Factory siano tutti esempi di "Unity demo code", normalmente usato da quelli che stanno imparando a sviluppare.
È stato poi scoperto che la maggior parte delle risorse è stata semplicemente comprata nel negozio di Unity. In realtà molte sono risorse gratuite, quindi particolarmente apprezzate dagli sviluppatori alle prime armi che non hanno da investire in quelle a pagamento.
In qualche modo non ci sarebbe niente di male nell'usare risorse stock, se non stessimo parlando dello studio di The Day Before. Altri giocatori hanno comunque scoperto che il comportamento di Fntastic non è cambiato con la versione 2.0, visto che stanno censurando i commenti negativi sul forum di Steam e bloccando i commenti negativi ricevuti sui social media. Insomma, il proverbio "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" sembra adattarsi a pennello alla situazione.
È quello di yotobi?
sì è motlo ben fatto a differenza di quello di gioventù ribelle
Fidatevi mi raccomando
Restarting
Secondo me ce la può fare a finanziarsi. Il target é basso e pur di farlo passare potrebbero anche pagare loro il mancante. Insomma al di fuori della faccia tosta questi mi sembrano due furbi altroché.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ormai è la moda di questi percorsi ad ostacoli che devi completare
Also, il gioco non mi sembra pretenzioso, ma di solito obbiettivi bassi su kicksterter indicano o che non hanno idea di quanti soldi gli servano, o puntavano a stra superarlo così da poter scrivere "finanziato in x tempo!" o "finanziato al 200%!!" e robe del genere per attirare nuovi investitori e in realtà puntare ad una cifra molto più alta
In entrambe le situazioni spesso il risultato è o un gioco che non esce ("scusate i costi di sviluppo sono maggiori di quello che pensavamo") o un gioco che esce monco