Assetto Corsa EVO Assetto Corsa EVO - Pagina 11

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 267

Discussione: Assetto Corsa EVO

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Assetto Corsa EVO

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mancano tipo 15 auto
    sembra che ci siano problemi coi server, perchè la parte dei rivenditori di auto sembra sia solo online (bellammmerda)

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Zomma impressioni?
    da quel che ho visto, UI dimmmerda e confusionaria, molto acerbo, molto lavoro da fare. Prestazionalmente par completamente all'opposto di quella vista al sim racing expo 2 mesi fa.
    ACC in versione 0.1 era più ridefinito
    qua sembra di essere tornati su AC

Senior Member L'avatar di Galf

Non ottimizzato graficamente, è un macigno

Con un piccolo update sono comparse tutte le auto
    bene si spiegano i 32€
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Non ottimizzato graficamente, è un macigno

Con un piccolo update sono comparse tutte le auto
    Per curiosità che pc hai?

Giusto per capire se con il mio vecchio cassone vintage posso installarlo o no.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Per curiosità che pc hai?

Giusto per capire se con il mio vecchio cassone vintage posso installarlo o no.
    2060s i7 16gb RAM

Anche cambiando risoluzione i frame restano gli stessi, pure con il dlss... sospetto qualche buggone che impesta tutto

Ho un Ryzen 5 3600, 16gb RAM ed una RX580 nitro+ 8gb.
    Anche se gioco "solo" in full hd mi sa finchè non verrà ottimizzato per me è off limits.

Magari lo comprerò e lo terrò in libreria sulla fiducia, col tempo lo sistemeranno.

Ho un Ryzen 5 3600, 16gb RAM ed una RX580 nitro+ 8gb.
    Anche se gioco "solo" in full hd mi sa finchè non verrà ottimizzato per me è off limits.

Magari lo comprerò e lo terrò in libreria sulla fiducia, col tempo lo sistemeranno.
    2060s i7 16gb RAM

Anche cambiando risoluzione i frame restano gli stessi, pure con il dlss... sospetto qualche buggone che impesta tutto
    non vorrei essere troppo pcgamingmasterrace ma il pc di dwayne ormai è considerabile da excel mentre quello di howard è di fascia bassa, ci sta pure che vada male... mi sembra chiaro sia cpu bound perché ormai son pensati per cpu più moderne i sim
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Stranamente giocandolo su linux gira molto meglio che su winzozz, buttate quella merda pls.

Dettagli alti 2560x1440 con fsr3 abilitato, Vega 64 e gira sui 70-80 fps in free practice.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non vorrei essere troppo pcgamingmasterrace ma il pc di dwayne ormai è considerabile da excel mentre quello di howard è di fascia bassa, ci sta pure che vada male... mi sembra chiaro sia cpu bound perché ormai son pensati per cpu più moderne i sim
    Come scritto sopra.. il gioco deve avere qualche buggone, anche cambiando la risoluzione e mettendo tutto al minimo i frame restano sempre quelli di 4k e dettaglio medio

Senior Member

Come cpu ho un 5700X3D ma come vedete dallo screen l'utilizzo della cpu è quasi nullo.

Come scritto sopra.. il gioco deve avere qualche buggone, anche cambiando la risoluzione e mettendo tutto al minimo i frame restano sempre quelli di 4k e dettaglio medio
    Sei CPU bound

Fuji bene, COTA meh

comunque sta roba che per sbloccare le nuove auto molto probabilmente serve essere online non mi garba affatto

Sei CPU bound
    No, sono buggate la modalità schermo intero e il v-sync.. se lancio il gioco in finestra a 1440p tiene tranquillamente i 60fps con dettaglio medio

La cpu non sembra nemmeno troppo sfruttata.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

40€ tanti
    40 euro
    gioco mainstream da uno studio fatto da più di una persona
    40€

lo stanno vendendo a 32 ora porca miseria

il prezzo dei giochi è fermo a 50-60€ da sempre è un fottuto miracolo con l'inflazione non valgono più un cazzo, 40€ per un assetto corsa è regalato. I 50€ che ho speso per Oblivion nel 2006 oggi sono 33€. Vi riprenderanno poi con i pacchi espansione, ma per piacere abbiate rispetto del lavoro

Piuttosto mi preoccupa sia così economico
    non compro mai giochi a prezzo pieno da almeno due lustri
    per me un gioco che è in EA, che ha 1/10 delle cose finali e in più devi pure da beta tester, è tanto
    lo penderò, non adesso
    Ultima modifica di benvelor; 17-01-25 alle 08:35
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non compro mai giochi a prezzo pieno da almeno due lustri
    per me un gioco che è in EA, che ha 1/10 delle cose finali e in più devi pure da beta tester, è tanto
    lo penderò, non adesso
    eh ho capito ma diamo pure un valore alle cose, 30€ è il costo di un all you can eat decente e ti sembra troppo per anni di lavoro di un gruppo di persone reali con vite reali, a prescindere dalla condizione del gioco è praticamente regalato

eh ho capito ma diamo pure un valore alle cose, 30€ è il costo di un all you can eat decente e ti sembra troppo per anni di lavoro di un gruppo di persone reali con vite reali, a prescindere dalla condizione del gioco è praticamente regalato
    Si ma diciamo pure che ora hanno le spalle coperte e sicuramente degli investitori e sponsor che li supportano sulla fiducia visto il successo del precedente AC.
    Per quanto penso ci si possa fidare rimane il fatto che per ora con 30 euro si porta a casa qualcosa che è ben al di sotto di una beta, è che ormai negli anni è stata sdoganata e normalizzata la moda degli early access e tutto appare più edulcorato.

Si ma diciamo pure che ora hanno le spalle coperte e sicuramente degli investitori e sponsor che li supportano sulla fiducia visto il successo del precedente AC.
    Per quanto penso ci si possa fidare rimane il fatto che per ora con 30 euro si porta a casa qualcosa che è ben al di sotto di una beta, è che ormai negli anni è stata sdoganata e normalizzata la moda degli early access e tutto appare più edulcorato.
    Ok ma non cambia nulla: stai sempre praticamente regalando un prodotto, ci si può lamentare nel merito di quanto non sia pronto, ma potevano metterlo tranquillamente a 60€

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

ma uno con l'EA ha poi il gioco completo quando esce? no perchè se con 32 euro sganciati oggi fra qualche mese ho il gioco completo mi pare un affarone...

Io non lo prendo perchè tanto ora che avrò il pc per farlo girare sarà nei saldi natalizi a 14,99

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma uno con l'EA ha poi il gioco completo quando esce? no perchè se con 32 euro sganciati oggi fra qualche mese ho il gioco completo mi pare un affarone...

Io non lo prendo perchè tanto ora che avrò il pc per farlo girare sarà nei saldi natalizi a 14,99
    sì, la domanda è se il gioco sarà mai fatto bene o rimarrà incompleto, la Kunos ha un buon track record ma chissà

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    un paio di post sopra
    fall 2025 considerando lo sviluppo dell'EA di ACC è troppo ottimistisco. Per me come ci vorrà minimo un anno e mezzo
    a 40 sacchi (32 scontato) in queste condizioni è abbastanza indecente. Vediamo se tra un paio di settimane lo sistemano almeno quel minimo in modo tale che risulti giocabile come la versione che portarono all'ADAC SimRacing Expo 2024

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio

Fuji bene, COTA meh

comunque sta roba che per sbloccare le nuove auto molto probabilmente serve essere online non mi garba affatto

Senior Member L'avatar di Tene

ACC è stato il primo dei pochi giochi in early access che ho comprato (3 in tot se non sbaglio)

Per 25 euro, se non ricordo male, ti dava una pista e una macchina.
    Ho fatto il conto che comunque il gioco completo l'avrei preso, e prima di trovarlo scontato a 25 euro avrei dovuto aspettare almeno un paio di anni dopo l'uscita, quindi tanto valeva prenderselo subito.
    Il rischio era che il risultato non fosse all'altezza delle aspettative, ma di Kunos dopo il primo AC mi fidavo.. E mal che vada avrei comunque finanziato un team italiano. Zero pentimenti, è il mio secondo gioco più giocato dopo counterstirke

Ovvio che se si trattasse di un gioco che non sono sicuro mi interessi aspetterei l'uscita completa per valutare, ma se la decisione è già presa, tanto vale approfittarne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su