Alla fine impostando la risoluzione del sistema a 1440p sono riuscito a raggiungere i 60 fps a schermo intero :asd:
Ora devo solo capire quali sono le impostazioni che posso massimizzare... alcune distruggono completamente i fps
Visualizzazione Stampabile
Alla fine impostando la risoluzione del sistema a 1440p sono riuscito a raggiungere i 60 fps a schermo intero :asd:
Ora devo solo capire quali sono le impostazioni che posso massimizzare... alcune distruggono completamente i fps
*** **** fanculo kunos e soprattutto steam che fa votare gli EA, ieri pomeriggio notizia prima giornata di vendite AC
primo in mezza Europa, +7% in un'ora del titolo, oggi esce la media voto 60 su steam, -10%
ma dico, sai che ci sono i voti, ottimizzalo meglio per l'uscita, anche se è un' EA
stavolta ero entrato più pesante del solito :smugpalm:
Comunque chi ha ideato il menù di selezione auto doveva essere sotto acidi scaduti... mi auguro che sia solo una roba raffazzonata per il lancio :asd:
Volevo provare la VR con il Quest 3 ma non funge, cioè ad alcuni va e ad altri no, usando le stesse configurazioni :bua:
È tutto buono ai fini del marketing, che ne parlino bene o male è indifferente, l'importante è che ne parlino.
Tutti quelli che ora criticano il gioco e chiedono il refund perchè è allo stadio primordiale saranno gli stessi che appena verrà sistemato lo ricompreranno di corsa anche a prezzo pieno :asd:
This!
Sembra quasi che sia una sorpresa ma kunos ha fatto tutti i suoi lanci così. Di solito lo sconto che propongono al lancio poi impiega 2 anni prima di ripetersi quindi si, sei la cavia però se ti interessa il prodotto hai un buon controvalore indietro.
Per quanto riguarda EVO forse il lancio è stato un po' più sfortunato delle altre volte con più problemi evidenti ma sono sicuro che alla fine daranno quanto promesso.
Le mie perplessità restano sull'effettivo target di questo prodotto ed è quello il motivo per cui questa volta non ho acquistato a scatola chiusa. Lo spirito per me sembra diverso da AC originale e non sono sicuro abbia gli stessi obiettivi simulativi oppure a livello di comunità e modding.
Al momento questo EA non fa molto per chiarire questi punti.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
A livello di comportamento della vettura sembra migliorato parecchio... per il resto concordo sul fatto che non si capisce ancora cosa vuole diventare da grande... se un clone di GT o altro.
Sbloccata la modalità customizzazione della auto... peccato che al momento non sia possibile salvare la configurazione una volta chiuso il gioco :bua:
credo che per un po' andrò avanti con AMS2 con grande soddisfazione
in attesa di vedere soprattutto la direzione che prenderà il gioco
il primo AC lo presi all'istante, su questo ho troppi dubbi da gioco mainstream che deve accontentare un bacino di utenza troppo grande per essere un simulatore duro e puro come il primo
vedremo
https://www.youtube.com/watch?v=0SlUlENAggE
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
potevi metterlo anche embedded :asd:
due anni fa avevo apprezzato la sua mega nerdata proprio su come in 20 anni non sia cambiato nulla :asd:
anche l'ultimo suo video che avevo visto "I've released a deliberately BAD mod!" era molto interessante :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=vle-VUevJH8
da cellulare non avevo voglia...comunque fatta la prova ieri su iRacing, i giri non salgono costantemente se si tiene premuto l'acceleratore ad una percentuale fissa
edit: Niels qua dentro lo conosciamo tu ed io :sisi:
Con l'ultima patch sembra effettivamente migliorato qualcosa nell'ottimizzazione grafica, per fortuna hanno anche sistemato il menù delle auto :asd:
Abilitata la funzione online :sisi:
finchè non mi mettono l'accademia/patenti offline per me EVO non esiste :caffe:
Bonus
https://www.youtube.com/watch?v=ZQ8QsFuEikQ
:asd: