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Re: Assetto Corsa EVO
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Originariamente Scritto da
Rot Teufel
gli ASR fan pagare le beta, però almeno le versioni finale sono scaricabili da tutti.
anche se con gli ultimi update del pacchetto ASR F1 1991 (sia per AC che per rF2) hanno tolto la fisica HE ed i lod alle vetture, schiaffati dentro solo lod0 con troppi poligoni e mi ritrovo 45-25 fps con 26 veicoli in griglia pure con una 4070 ti S :bua:
ci son rimasto male, son passato dal workshop di steam (rF2) per vedere se ero il solo, ma magicamente i commenti erano scomparsi :bua:
peccato perchè adoro la stagione 1991 :bua:
anch'io amo la formula 1 del decennio 89-99, per questo ora sono su AMS2, che pur avendo modelli standard (2/3 + mclaren) per anno, mi soddisfa
l'unica pecca è che l'editabilità si limità alle abiltà dei piloti e non alle vetture: quindi, se è accurato che nel 91 la mclaren vincesse e dietro ci fosse la williams, per il giocatore non c'è differenza guidare auto di modello uguale, all'interno della stessa Gen: guidare una benetton o una footwork è lo stesso, perchè si rifanno al model3 della gen4 (che simula il 1991)
basterebbe un xml che oltre a identificare il pilota, differenziasse la auto, ma per adesso non c'è niente di simile
a breve dovrebbe uscire l'update alla versione 1.6
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Re: Assetto Corsa EVO
dopo aver visto il trailer, ho avuto la sensazione di vedere modelli finti di auto che si muovono su schermo/pista :uhm:
non so, sarà una sensazione, ma percepisco un certo distacco tra le auto e le strada..non so se è dettaglio grafico o l'effetto "scivolamento" come se si muovessero su un fluido e non su strada :uhm:
tipo boh, vedi l'auto "derapare" e non c'è il minimo effetto delle gomme/fumo/attrito, come se appunto l'auto galleggiasse :uhm:
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Re: Assetto Corsa EVO
spero che l'assenza di vetture a ruote scoperte sia solo una caso :look:
magari i modellini sono un indizio :look:
https://i.imgur.com/lNhASsv.png
La Tyrell a 6 ruote :eek:
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Re: Assetto Corsa EVO
C'e' una mancanza di effetti particellari che in effetti da quella sensazione di distacco di cui parla Bicio :sisi:
Penso sia un trailer onesto fatto con la build attuale del gioco, niente roba farlocca per attirare i gonzi :sisi:
Ma come scrivo? I gonzi? :asd:
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Re: Assetto Corsa EVO
salve, sono uno dei gonzi :asd:
la early access sarà mia
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Re: Assetto Corsa EVO
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Originariamente Scritto da
benvelor
anch'io amo la formula 1 del decennio 89-99, per questo ora sono su AMS2, che pur avendo modelli standard (2/3 + mclaren) per anno, mi soddisfa
l'unica pecca è che l'editabilità si limità alle abiltà dei piloti e non alle vetture: quindi, se è accurato che nel 91 la mclaren vincesse e dietro ci fosse la williams, per il giocatore non c'è differenza guidare auto di modello uguale, all'interno della stessa Gen: guidare una benetton o una footwork è lo stesso, perchè si rifanno al model3 della gen4 (che simula il 1991)
basterebbe un xml che oltre a identificare il pilota, differenziasse la auto, ma per adesso non c'è niente di simile
a breve dovrebbe uscire l'update alla versione 1.6
infatti alla fine i campionati storici me li gioco ancora su GP4, visto che ci sono le specifiche di performance gara per gara nelle mod.
non ho idea della struttura di AMS 2 (aspetto che il season pass 20-22 scenda sotto i venti, ma dopo averlo portato a 27 l'han rialzato a oltre 40; mi secca avere un 60GB su 115 sull'hard disk che non posso utilizzare), però ecco avere anche un solo file che modifica la fisica della vettura senza cambiare il modello 3d non sarebbe male come soluzione "tampone".
Una roba simile la feci in rFactor 1 per la mod delle vetture turismo anni 80, in pratica avevamo ricreato le differenze di potenza nel motore per annata ed eventualmente se trovavamo le specifiche, differenziare le vetture private da quelle ufficiali. Su questo lato rF1 era molto aperto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
spero che l'assenza di vetture a ruote scoperte sia solo una caso :look:
magari i modellini sono un indizio :look:
quindi alcune conferme e novità :asd:
speriamo che stavolta il numero di circuiti sia maggiore, perchè la loro scarsità è un difetto che ha anche ACC :bua:
Comunque in questo caso non mi dispiace affatto il riciclo di alcuni tracciati direttamente da ACC (Suzuka, Brands Hatch, Imola, Nordschleife)
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Re: Assetto Corsa EVO
Tra l'altro la Morgan guida su un pezzo di L92, magari si potrà arrivare direttamente all'ingresso turistico della Nordschleife :bua:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Tra l'altro la Morgan guida su un pezzo di L92, magari si potrà arrivare direttamente all'ingresso turistico della Nordschleife :bua:
coi pulotti crucci che ti inseguono come se fossi in BeamNG.drive :oh:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
infatti alla fine i campionati storici me li gioco ancora su GP4, visto che ci sono le specifiche di performance gara per gara nelle mod.
non ho idea della struttura di AMS 2 (aspetto che il season pass 20-22 scenda sotto i venti, ma dopo averlo portato a 27 l'han rialzato a oltre 40; mi secca avere un 60GB su 115 sull'hard disk che non posso utilizzare), però ecco avere anche un solo file che modifica la fisica della vettura senza cambiare il modello 3d non sarebbe male come soluzione "tampone".
Una roba simile la feci in rFactor 1 per la mod delle vetture turismo anni 80, in pratica avevamo ricreato le differenze di potenza nel motore per annata ed eventualmente se trovavamo le specifiche, differenziare le vetture private da quelle ufficiali. Su questo lato rF1 era molto aperto.
quindi alcune conferme e novità :asd:
speriamo che stavolta il numero di circuiti sia maggiore, perchè la loro scarsità è un difetto che ha anche ACC :bua:
Comunque in questo caso non mi dispiace affatto il riciclo di alcuni tracciati direttamente da ACC (Suzuka, Brands Hatch, Imola, Nordschleife)
sì, il file xml per la auto sarebbe la soluzione richiesta dalla community, o almeno un sistema BOP come del resto c'è su AC
quello che dici che hai fatto su rF1 lo feci su AMS1, che si muoveva sul motore isi, se pur con qualche modifica: avevo fatto un campionato fantasy basato sulle V12 (1995) con potenza variabile dei motori. Peccato che anche qui l'effetto era solo sulle auto della IA e non quello del giocatore, compresi i mechanical failure
GP4, a distanza di 5 lustri, rimane anni luce avanti, Crammond era un genio :sisi:
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Re: Assetto Corsa EVO
Bah, non lo so. AC non ero ancora così invasato da averlo sfruttato a dovere. ACC per me ha perso il confronto con iRacing principalmente per la parte online.
Questo non so manco se mi ci avvicinerò, non sono in grado di stare su più sim assieme e prenderlo solo per provarlo, no grazie
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
ah ecco era da un po' che non se ne sentiva parlare..
chissà se farà il botto come il primo, almeno hanno abbandonato l'orrido motore unreal (con i giochi di guida è un aborto), per tornare su uno proprietario :asd:
Il primo AC l'ho preso pure io appena pubblicato in early access su steam, questo mi sembra un more of the same.
Sono passati 10 anni e non mi sembra questo stravolgimento.
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lolliker
Il primo AC l'ho preso pure io appena pubblicato in early access su steam, questo mi sembra un more of the same.
Sono passati 10 anni e non mi sembra questo stravolgimento.
Spero venga curata soprattutto la parte carriera, per il resto sembra AC con le mod :asd:
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Re: Assetto Corsa EVO
eh, solo per il clima dinamico, lo stravolgimente ci sarebbe eccome
poi tutto sta vedere cosa c'è sotto il cofano, vale a dire la fisica, di corpi e gomme
se ti limiti all'aspetto grafico, tuti i simulatori sono più o meno uguali
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Re: Assetto Corsa EVO
beh calma, di roba ad AC ne mancava. Il meteo in primis, ok. Peró anche tutta la gestione dell'online per campionati seri era parecchio all'acqua di rose eh, quindi spero anche la implementino meglio le cose.
Poi che discorsi, il minimo sindacale sará un modello di guida che dia il feeling che per ora solo AC é riuscito a darmi.
La grafica nel trailer non sembra niente di stratosferico, anche se magari devono ancora limare/aggiungere roba. Ma anche sticazzi, se il feeling e la gestione online é li, va benissimo. Che poi vabbé, della gestione online alla fine per ora me ne faccio relativamente poco visto che comunque dubito rifaró mai campionati seri... forse tra una ventina d'anni :bua:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Spero venga curata soprattutto la parte carriera, per il resto sembra AC con le mod :asd:
Intendi lato single player o la gestione del profilo di gioco online?
A me interessa(va) più la fisica, AC è stato il gioco che mi ha fatto mollare GPLegends che è superato da molti, ma ci ero troppo affezionato.
Come paragonare Star Citizen a X-Wing vs Tie Fighter :fag:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lolliker
Intendi lato single player o la gestione del profilo di gioco online?
Single, in AC era buttata lì un po' a caso.. magari con patenti e sfide di vario tipo :uhm:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Single, in AC era buttata lì un po' a caso.. magari con patenti e sfide di vario tipo :uhm:
tanto non accadrà perchè lol wut e-sport ready wroom wroom
poi se vengo smentito meglio, ma questo è l'attuale target
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Re: Assetto Corsa EVO
dal 18 al 20 sarà possibile provarlo all'ADAC SimRacing Expo di Dortmund, magari si scoprirà qualcosa di più concreto :bua:
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Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
dal 18 al 20 sarà possibile provarlo all'ADAC SimRacing Expo di Dortmund, magari si scoprirà qualcosa di più concreto :bua:
a me invece piacerebbe sapere, visto che era presente l'anno scorso, se sarà presente anche The Last Garage :o
è da un anno che tutto tace :sisi:
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Re: Assetto Corsa EVO
http://www.west-racing.com/racing.htm
io aspetto ancora questo :asd:
asd sono tornati in vita :asd:
https://www.macspeedee.com/
Chissà se almeno questo uscirà...