21 minuti di video e non c'è gameplay
Giusto qualche secondo dove si vede il personaggio che cammina, il resto tutti filmati
21 minuti di video e non c'è gameplay
Giusto qualche secondo dove si vede il personaggio che cammina, il resto tutti filmati
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Beh? E' già una grande notizia che Kojima farà un personaggio che cammina e non, differentemente da tutti gli altri pg fino ad ora, che magari gira in carrozzella perché SENZA GAMBE.
Non apprezzate il genio
Anche la Sburra nera è GENIALE!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
alcuni (incompetenti) l'hanno chiamato "Amazon Simulator". Quelli che hanno osato dirlo sono tutti sulla Spiaggia, dal lato sbagliato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma poi si sa se lato gameplay è come l'1, cioè porti i pacchi in giro e costruisci cose per poter portare i pacchi in giro più velocemente?
Adesso arriva Absint e vi spiega perchè Death Stranding è un capolavoro
l'avrà giocato strafatto come il cosmopavone
un viaggio nel viaggio
a me è piaciuto molto considerando che l'avevo snobbato di brutto al day one e l'avevo preso sotto natale mesi dopo perchè l'avevo trovato scontato
ma penso che mi sia trovata in buona per due motivi: potevo giocarci full immersion tutto il giorno visto che ero in ferie e parte della roba in giro la trovavo costruita/parzialmente finanziata grazie ai giocatori online che ci erano già passati (vedi la costruzione delle strade o i pilastri per la funicolare)
quindi mi sa che forse anche sto giro, se è come il primo, dovrò aspettare prima di prenderlo
tornare a casa dal lavoro e "perdere tempo" per portare roba in gira o farmare risorse per costruire roba, mi sa che mi farebbe incavolare parecchio dopo un pò
preso gratis su epic giocato 4-5 ore per dargli una chance , rottura di palle immane disinstallato, non sarò un fine intenditore dell'arte visionaria di Kojima
ma quando un gioco straccia i coglioni . straccia i coglioni punto e basta
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a me è piaciuta la lore e tutto quello che ci gira.
c'ho giocato pochissimo ed ho visto tutti i video "bignani" per farmi un'idea completa.
Insomma, bella storia con un gioco di merdah intorno.
Piaciuto, finito versione ARRRR dove ho costruito tutto da solo, autostrada completa, poi comprato e finito di nuovo con tutti gli obbiettivi
Bel gioco, non per tutti ovvio
A proposito di Kojima, Io avevo scaricato l'ultimo Metal Gear Solid, ma dopo UN'ORA buona di prologo con filmati francamente mi sono rotto il cazzo e ho disintallato tutto
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Provo I giochi e mi fanno cacare (cit.)
Provo i giochi e non mi fanno giocare
Preso io primo gratis su epic, provato e devo dire che mi aveva fatto una buona impressione. Più che altro non avevo mai avuto a che fare con un gioco così cinematografico. Però ero in un periodo in cui avevo appena iniziato anche un altro gioco quindi l'ho messo in parte dopo qualche ora con l'idea di riprenderlo e... Ahimè, sono passati due anni?
Ma il produttore è kojima stesso o c’è qualche folle che glie lo produce?