Ospite d'onore il buon Schwarzy
https://www.facebook.com/reel/990282806117686
Ospite d'onore il buon Schwarzy
https://www.facebook.com/reel/990282806117686
Restarting
ma se uno prende e ti denuncia perchè lo hai menato, come va a finire?
è rimasto a bocca aperta
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono anche 2 belle sgnacchere ultra trombabili
ti autodenunci perchè sei idiota a partecipare a simili competizioni
negli anni ci hanno lasciato le penne o riportato lesioni serie e menomanti in parecchi
il 78% dei partecipanti riporta commozioni cerebrali più o meno serie , Circa la metà ha mostrato segni di una seconda commozione cerebrale all'interno dello stesso incontro.
Già a partecipare non devi stare molto bene
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Minimo ti fanno firmare un contratto a prova di Avv.Taormina, così pure che rimani scemo nessuno se la può prendere con gli organizzatori.
Tipo il mio disclaimer qui sotto, per intenderci, merdaccieh
Cmq quando ero adolescente giocavamo spesso a "Non si muove una foglia"... e gli schiaffi che volavano erano spettacolari! C'era un amico che avevo particolarmente sul cazzo che quando gli tiravo gli schiaffi lo alzavo da terra.. e nonostante facessi vedere i denti (perché mi pisciavo dalle risate) non aveva le palle di indicarmi per fare cambio. BEI TEMPI, QUELLI!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Forse negli usa, qui puoi scrivere quello che ti pare ma se la legge dice che uno non può tirarti un ceffone la carta che firmi per l'autorizzazione vale come quella da culo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma un generico "L'Organizzatore non è responsabile di NULLA" immagino di si, per farla breve. Ci sarà una qualche formula da avvocato per togliere dai guai l'organizzatore se qualcuno rimane scemo no?
Se per esempio un lottatore di arti marziali prende un colpo e ci rimane non credo sia colpa dell'altro lottatore o dell'organizzatore dell'incontro no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma che cazz dite, sarebbe come dire che un pugile denuncia un altro pugile perché si son menati durante un incontro (tipo holyfield vs tyson )
Se magari smetteste di farvi trascinare dalle stronzate di bicio, il forum sarebbe un posto migliore
Io non lo so se trolla o se è davvero così, il fatto è che ogni volta che interviene lui i thread vanno in vacca perché tutti si concentrano sulle immani cazzate che dice.
Il mio sogno in questo forum è che diventi un fantasma che tutti ignorano, proprio zero interazione come se non esistesse.
per me é sfizioso invece. Alla fine forse é piú interessante la cazzata di bicio della faccia di arnoldo
Anche la vernice al piombo fa colore