Ma l’iOS mi fa cagare :uhm:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Ma l’iOS mi fa cagare :uhm:

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma l’iOS mi fa cagare :uhm:

Niente, volevo solo dire questo.
    Mi hanno regalato un iPhone, son passati ormai mesi ma non mi sono abituato.
    Si ok, è più fluido, non si blocca (quasi) mai, ma l’android e’ più intuitivo; pure per mettere la sveglia mi fa girare i coglioni “a che ora vai a dormire?” Ma cosa te ne frega, fammi mettere l’ora della sveglia, che telefono da stronzi

Re: Ma l’iOS mi fa cagare :uhm:

E' importante, mandano Timoteo Cuoco a rimboccarti le coperte
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Datemi manforte, così magari facciamo tornare paranoir

Senior Member L'avatar di Bicio

Siri è una brava compagna?

Senior Member

Concordo, IOS e` veramente il peggio del peggio. Purtroppo ci hanno imposto apple a lavoro, da tirarlo nel muro per ogni cosa.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Datemi manforte, così magari facciamo tornare paranoir
    Starà gustandosi il caffè coi grani cagati dalle scimmie col vaiolo

Senior Member L'avatar di Tene

E dopo che gli hai detto a che ora vai a dormire cosa fa? Decide lui a che ora svegliarti?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Breaking news, a seguire: acqua calda, nuova invenzione dello dimonio?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

boh quando devo smanettare con quello di mia moglie (che a volte non riesce a farci le cose quindi non é che "just work" proprio) anche io ci vado al manicomio. Mi pare tutto molto poco intuitivo. Boh, che ve devo dire...

poi oh, android a me scattava sul vecchio xiaomi che aveva 7 anni, ma sul motorola mi va fluido. Anche il motorola ha 3 anni eh. Poi ios sul telefono di mia moglie, iphone 10 mi pare, quindi anche vecchiotto, col cazzo che va fluido. Ogni apple fag mi ha detto che é un problema di quel telefono specifico. Probabilmente mia moglie ha merda, perché anche l'iphone precedente quando é invecchiato non andava fluido

A me è bastato provarlo una volta, anni fa per carità, ma tipo per avere alcune opzioni nell'elenco delle chiamate bisognava far scorrere la chiamata in elenco verso destra o sinistra, super intuitivo proprio, a differenza di android dove basta tener premuto che mi pare molto più logico

Early Access L'avatar di Orologio

Ios è indubbiamente piu veloce e performante posto che è sviluppato per un solo telefono.... è un dato di fatto.
    Tuttavia è fatto da soggetti che prediligono le stronzate alla sostanza...

...ma è anche normale, posto che ormai costa come un discreto portatile e quindi chi lo prende predilige le stronzate alla sostanza.

C'è da dire (e qua non ho mai fatto test) che si dice che la maggioranza delle app (quelle migliori, spesso di editing e delle varie action cam, ecc) funzionano meglio su Ios, perché gli iphone saranno di meno, ma la media del suo pubblico spende di più...e quindi gli sviluppatori prediligono quella piattaforma.

Ho voluto scrivere qualcosa di più complesso....del solito...roba per froci.

P.s. I pixel sono gli ultimi tra i telefoni di fascia alta in tema di fluidità e bug free...
    Lo scrivo per MDK per ricordargli che google si è troppo tranquillizzata per la sua posizione assoluta, che tuttavia oggi è in pericolo mortale se non sarà la sua IA ad affermarsi.
    Posto che nel giro di un paio di anni la maggioranza delle ricerche verrà demandata all'ia...che avranno il loro sistema di indicizzazione...(Coi loro incassi di pubblicità).

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    P.s. I pixel sono gli ultimi tra i telefoni di fascia alta in tema di fluidità e bug free...
    Lo scrivo per MDK per ricordargli che google si è troppo tranquillizzata per la sua posizione assoluta, che tuttavia oggi è in pericolo mortale se non sarà la sua IA ad affermarsi.
    Posto che nel giro di un paio di anni la maggioranza delle ricerche verrà demandata all'ia...che avranno il loro sistema di indicizzazione...(Coi loro incassi di pubblicità).
    Fluidità non posso darti ragione, persino con un misero 7a non vedo rallentamenti anche nello swappare tra mille robe come fa la miss
    Bug ok, posso pure ammettere che a volte c'è qualche roba fastidiosa (uno su tutti che mi viene in mente, il tener premuta la barra in basso per aprire la ricerca contestuale alla prima apertura non seleziona bene il testo, devo aprirla una seconda volta) ma son sicuro che qualunque altro telefono abbia di ste robe, Samsung da 2k€ o cinesata da 100

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma infatti, ancora nel 2024 inoltrato con sto luogo comune che Android lagga mentre ios fluido?

Senior Member L'avatar di Leizar

Conferma anche mia moglie che ha studiato UX e usabilità che in realtà Apple non è che sia sto granché. Dopo tempo ti ci abitui, ma inizialmente è contro intuitivo, proprio il contrario di come dovrebbe essere un'interfaccia utente.
    Fun fact: quando le hanno sostituito il PC di lavoro con un Mac, ebbe più di qualche momento di crisi a dover rispettare scadenze con iOS che doveva fare le cose a modo suo ed anche per fare copia/incolla aveva combinazioni di tasti diverse
    Anche per il telefono è passata ad iPhone (il 13 pro se non ricordo male) ma solo perché me lo comprò l'azienda ed io non lo volevo. Di buono ha il sistema operativo veloce, solido e senza lo spywaree le cose fatte a metà di Google e le app sono più curate. Di contro, l'usabilità che ha volte è un po' meh. Tipo il tasto per tornare indietro è in alto a sinistra sullo schermo, non puoi arrivarci tenendo il telefono con una mano sola

Senior Member L'avatar di Lo Zio

per epplo l'utente è un accessorio, ios fa tutto da solo

Ios è indubbiamente piu veloce e performante posto che è sviluppato per un solo telefono.... è un dato di fatto.

...ma è anche normale, posto che ormai costa come un discreto portatile e quindi chi lo prende predilige le stronzate alla sostanza.

C'è da dire (e qua non ho mai fatto test) che si dice che la maggioranza delle app (quelle migliori, spesso di editing e delle varie action cam, ecc) funzionano meglio su Ios, perché gli iphone saranno di meno, ma la media del suo pubblico spende di più...e quindi gli sviluppatori prediligono quella piattaforma.

Beh però anche un “roba per froci” avrebbe reso sinteticamente l’idea.

Senior Member L'avatar di il_guru

Da utente iOS a cui tocca usare un Android come telefono di lavoro, mi chiedo come diavolo facciate ad usare quello schifo ma banalmente penso sia solo questione di abitudine

Ti faccio un esempio concreto che purtroppo android non riesce a fare ancora bene...
    I telefoni top di gamma ora hanno 4 telecamerine, una macro, un grandangolo, quella "normale" e un teleobiettivo.

Ios riesce col semplice zoom in e out a fare sembrare un'unico obiettivo... mentre android continua a scatticchiare, specialmente se si fanno foto a ripetizione e il processore si mette anche ad elaborare quelle appena fatte...

Ovvio che candy crush gira su tutto...

Senior Member L'avatar di Lolliker

Era per consolare Biocane

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ancora nel 2024 inoltrato con sto luogo comune che Android lagga mentre ios fluido?
    Boh, io mi sono perso quando hanno tirato fuori i cellulare android da 1k € con schermo:

Samsung Galaxy S24 Ultra
    Display: AMOLED QHD+ da 6,8 pollici
    Risoluzione: 3200 x 1440 pixel
    Refresh Rate: Adattivo fino a 120Hz
    Certificazione: HDR10+

Apple iPhone 15 Pro Max
    Display: Super Retina XDR da 6,7 pollici
    Risoluzione: 2796 x 1290 pixel
    Refresh Rate: ProMotion fino a 120Hz
    Certificazione: HDR10, Dolby Vision

Quanta gente che butta via i soldi, ma che cazzo ci fanno con sti cosi? Le foto al culo durante le vacanze e i messaggini vocali alla guida del SUV?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su