Ma poi non hanno tutti il pisello piccolo in palestra, per colpa del doping?
Una delle cose migliori che ci stanno
Probabilmente abbiamo frequentato palestre differenti.
Suona bene: "il forum dei brutti per sbaglio"
Dai, cercava il ban
Se ti fai di testo la libido aumenta
Il problema è che aumentando la dose esterna la produzione interna (testicoli prinicipalmente) diminuisce e ti si ritirano le balle:
Questo se ti dopi come un cretino, ad atleti non seguiti da medici succede di tutto.
Ogni farmaco dopante ha comunque effetti malevoli a lungo termine: dall'ingrossamento del cuore all'extralavoro di fegato, pancreas e reni.
Qualche anno fa andavo in una palestra a Firenze che aveva la doccia migliore di quella a casa mia, uno spettacolo
Ho pensato a volte di sfruttare l’abbonamento per andare solo a farmi la doccia, ma alla fine non l’ho mai fatto
J4S user since 10/2001
Il topic sta venendo su proprio un fiorellino
comunque il mi pen* è il modello più evoluto per noi primati,
ho la palla sx più in basso di quella dx per evitare lo sfregamento durante le lunghe camminate
e col freddo praticamente si ritira dentro.
molto efficiente, evita che il calore venga dissipato inutilmente, inoltre in caso di lotta da' meno ingombro.
Quando serve diventa di dimensioni ragguardevoli ( > media)
Il problema è che soffro di vitiligine e devo coprire le mie vergogne che sono molto evidenti sotto i pantaloncini.
Più che altro per evitare sguardi perplessi.. magari la gente pensa che è una malattia strana che si può attaccare agli altri.
Comunque a tennis in realtà la doccia la facevo negli spogliatoi... semplicemente evitando di girare a cazzo elicottero
Ultima modifica di Mastro Razza; 04-10-24 alle 18:00
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma non puoi comprare il rasoio pallelisce?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ok il rasoio ...
ma avrei anche in mente il round 2 per squagliarmi il culo
il rasoio come si comporta lì ?
Hai provato a chiedere consiglio alla ginecologa?
agli uomini certe pratiche sono precluse dal grande dio di tutti noi!
frosinoneculone, pisello grosso e cervello piccolo
comunque, tornando IT, io non mi rado più i peli sul corpo (lo facevo con il rasoio dedicato per il corpo Braun) perchè alla ricrescita venivano fuori un sacco di brufoletti, piccoli ma inestetici e fastidiosi.
Quindi pereferisco essere il nuovo Rosario Muniz!!!
Ultima modifica di MrBungle; 04-10-24 alle 19:49
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Topic bellissimo rotfl