Dai che i serpenti che vivono in Italia sono per lo più innocui, e anche se fosse una vipera, per farti mordere ci devi proprio mettere parecchio impegno.
Comunque se ti fa stare meglio, metti la schiuma e sigilla.
Dai che i serpenti che vivono in Italia sono per lo più innocui, e anche se fosse una vipera, per farti mordere ci devi proprio mettere parecchio impegno.
Comunque se ti fa stare meglio, metti la schiuma e sigilla.
Ma lascialo in pace povera bestia. Ha più paura lui di te che tu di lui, stessa cosa per il cane.
Sguinzaglia i gatti, son più veloci del serpente come reazioni e possono stenderlo senza problemi
sicuro che non sia un orbettino (https://it.wikipedia.org/wiki/Anguis_fragilis)?
Foto da vicino e poi dagli un bacino :*
Ma hai provato con una Pokéball?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magari è un inland taipan scappato dalla teca di un collezionista pazzo, leggiti l'articolo su Wikipedia per tranquillizzarti.
Su 4chan sto leggendo l'epopea di un massiccio coglione che si è fatto mordere maneggiando il serpentello con le mani, dagli ultimi aggiornamenti pare che se morirà sarà molto fortunato. Se gli va male, lo aspetta una breve e dolorosa vita in dialisi e un conto ospedaliero a 6 zeri.
spiana tutto il quartiere col napalm
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Fatti un Lexotan, aspetta che esca la prossima volta e cerca di guardarla bene e possibilmente fotografarla. Concentrati soprattutto sulla forma della testa (affusolata vs triangolare) e sulle pupille (tonde vs verticali)
DK
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In qualche racconto popolare italico c'era uno spirito protettore della foresta che si manifestava come una serpe che viveva tra le radici di un albero
Poi un postino la uccise e fu sventura magna per tutta la zona Sei avvisato
- - - Updated - - -
Cartelli in messicano per avvisare che ci sono ragni e pesci nei paraggi