All'inizio c'era solo una minicampagna, divertente perchè facevi squadra obbligatoria con altri giocatori, le attività di gruppo erano divertenti, poi hanno sempre aggiunto cose stuzzicanti, come la DeLorean Volante, moto razzo e un sacco di altre cazzate.
Avessi 14 anni ci avrei passato un paio d'anni
(e invece i miei 14 anni li ho passati su Starcraft a prendere legnate online).
Voti ben più alti che significa?
Non capirci niente che significa?
Mi hai fatto tornare in mente quanta gente era nauseata da quel gioco
Sopra la “i” in “sì” c’è un accento grave ( ì ). Questo accento indica che la parola è un avverbio di affermazione, come in "Sì, sono d’accordo"12.
Io ho preso un punteggio che mi lascia pensare di essere mezzo autistico, un punteggio "alto" ma totalmente imbranato socialmente![]()
1- che era uno col 9 fisso in matematica al liceo scientifico, io oscillavo tra 4 e 9 a seconda di chi insegnava.
2- che letteralmente non capiva la differenza tra controllare qualcosa in volo e una persona a terra prima ancora di arrivare al computer di puntamento e il sistema di bilancio dell'energia. Ah, e non capiva nemmeno come funzionava Diablo.
Qui i corrieri non vengono a ritirare se non è un reso Amazon per quel che ho potuto verificare e il posto dove vivo è tale che spesso mollano i pacchi in posti a caso perché non trovano l'entrata.
In generale spedire pacchi qui è una sofferenza. Ho un cumulo di roba che dovrei rivendere ma non ho ancora messo nessuna inserzione perché se riesco a rivenderla proprio durante la stagione turistica non avrei materialmente il tempo di spedire nulla.
Poi c'è pure il fattore che la spesa iniziale anche prendendolo usato è alta e ci sono tipo due giochi che veramente mi interessano che la supportano.
Ultima modifica di Det. Bullock; 08-10-24 alle 14:25
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.