PC master race PC master race

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: PC master race

Senior Member L'avatar di -jolly-

PC master race

Stando a un nuovo studio scientifico, i giocatori di Grand Theft Auto V hanno un quoziente intellettivo inferiore a quelli di altri giochi,

I giocatori più intelligenti sono risultati essere quelli di League of Legends, che non per niente è uno strategico, con un QI medio di 120,4. I più stupidi in assoluto, detto in modo relativo, sono risultati essere quelli di EA Sports FC, con un QI medio di 89,8. I giocatori di GTA V non hanno fatto poi molto meglio, visto che hanno raggiunto il 16° posto, con 96,8 di QI medio. Parlando di piattaforme, i giocatori più intelligenti sono risultati essere quelli PC, che sono arrivati primi, mentre gli utenti mobile sono arrivati ultimi.

l'articolo intero
    https://www.msn.com/it-it/notizie/te...molto%20peggio.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: PC master race

La scoperta dell'acqua calda, mi ricordo il tipo alle scuole medie che non riusciva a concepire neanche il concetto di rts, continuava a chiedermi "Si ma io chi sono?"

Senior Member L'avatar di LucaX360

A loro volta quelli di LoL sembrano dei primati a confronto dei giocatori di Starcraft e Age of Empires

Senior Member L'avatar di Bicio

mi sembra corretto, perchè non ho mai capito chi sia l'utenza tipica che gioca a quel gioco online, spendendo poi fantastiglioni di soldi visto il giro d'affari che hanno

Ma dobbiamo davvero ripetere di come i consolari hanno demolito interi generi con il loro QI a due cifre, di come persino un fps di prima classe come Doom Eternal deve avere le lucine verdi fosforescenti ad indicare il binario dove muoversi altrimenti ci si perde?

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    La scoperta dell'acqua calda, mi ricordo il tipo alle scuole medie che non riusciva a concepire neanche il concetto di rts, continuava a chiedermi "Si ma io chi sono?"
    Forse se lo chiede ancora

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    A loro volta quelli di LoL sembrano dei primati a confronto dei giocatori di Starcraft e Age of Empires
    Sono di parte.

Ma dobbiamo davvero ripetere di come i consolari hanno demolito interi generi con il loro QI a due cifre, di come persino un fps di prima classe come Doom Eternal deve avere le lucine verdi fosforescenti ad indicare il binario dove muoversi altrimenti ci si perde?
    E' semplicemente aumentata l'utenza, aggiungiamo che lo scoglio iniziale è diventato uno scivolo anzichè un gradino

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

scommetto che se facessero una ricerca dove stimano il QI dei board gamers scorpirebbero che sono tutti sopra la media; se limitassero la cosa ai wargames più complessi scoprirebbero che chi ci gioca è mensa-level

invece se facessero la stessa ricerca su candy crush scoprirebbero che il QI medio è di molto inferiore a 100

CHISSA' COME MAI

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Tyus

Consolaro Is the new "tifoso di calcio"

Hexen aveva un primo livello dal nome perfetto, si chiamava "Winnowing Hall".
    Anche se la VERA scrematura erano i Seven Portals subito dopo.

E dire che uscì pure su PlayStation e per giunta con delle cutscenes che non c'erano sul pc

Early Access L'avatar di Orologio

...o suvvia...una volta era tutta campagna e un videogioco doveva durare taaanto....ora non più.

Inoltre una volta se ne vendevano 1/10 di copie....e di conseguenza è normale che ci siano mercati fatti per i casualoni.

Prima un PCista, anche solo per fare partire il gioco, doveva avere una dose di bravura e un pizzico di fortuna....tra patch e driver da inserire manualmente, studiare l'ordine giusto, trovare il sito per scaricarli e driblare le mille incompatibilità e/o possibili conflitti....

MOLTO MEGLIO ora...i giochi hardcore ci sono ancora, ovvio che non si può pretendere che un gioco "difficile" abbia lo stesso budget e cura di uno pensato per essere un CINEPANETTONE.

Poi con tutta sincerità a me GTA piace nel single player....e probabilmente per mia IGNORANZA....non riesco a capire quale sia il divertimento online...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Poi con tutta sincerità a me GTA piace nel single player....e probabilmente per mia IGNORANZA....non riesco a capire quale sia il divertimento online...
    io mi chiedo cosa abbia da offrire ancora gta5 nell'online

Early Access L'avatar di Orologio

Ma piuttosto...dopo che hai fatto l'inseguimento con le macchine...qualche sparatoria....POI bho...c'è qualche progressione?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Gli spacesim con cui mi sono formato erano tecnicamente simulatori di volo per i "filthy casual" ma ricordo un compagno di classe che aveva voti ben più alti dei miei che non riusciva proprio a capirci nulla di Freespace 2 quindi non so quanto c'entri il QI.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Mi ricordo quelli a cui Wolfenstein 3d faceva girare la testa

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Quello è un problema di nausea da prima persona, non era decisamente il suo problema visto che giocava a Quake 3 senza problemi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

semplice motion sickness

Senior Member L'avatar di -jolly-

non tutti ,ma alcuni giochi in prima persona specie anni fa davano problemi pure a me non gravi ma qualche giramento di testa l'ho avuto,,sopratutto con stalker
    la testa del pg ballonzolava così tanto che mi dava nausea solo a camminare, poi l'hanno patchato mi sembra , infatti tempo fa l'ho ripreso e non ho avuto problemi

alcuni possono anche soffrire per la poca o troppa apertura del FOV

Descent era il vero scrematore

da giocare col travelgum?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte