PC master race PC master race - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: PC master race

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: PC master race

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli spacesim con cui mi sono formato erano tecnicamente simulatori di volo per i "filthy casual" ma ricordo un compagno di classe che aveva voti ben più alti dei miei che non riusciva proprio a capirci nulla di Freespace 2 quindi non so quanto c'entri il QI.
    Ma infatti non cÂ’entra un cazzo, non mi risulta sia necessario un Qi elevato per giocare un rts, mi sembra una ricerca talmente generica che serve solo a far sentire intelligente un medioman che gioca gli rts

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma dobbiamo davvero ripetere di come i consolari hanno demolito interi generi con il loro QI a due cifre, di come persino un fps di prima classe come Doom Eternal deve avere le lucine verdi fosforescenti ad indicare il binario dove muoversi altrimenti ci si perde?
    Eccone uno ad esempio, sei sicuro di arrivare a 3 cifre? Dalle banalità che scrivi per me sei tra l’80 e il 90

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Segnalato per insulti, quanto ti dai?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Segnalato per insulti, quanto ti dai?
    Il Raffo disse: il regolamento è per gli utenti, non per i mod

80/90 non è un insulto, vuol dire che sei nella media

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    80/90 non è un insulto, vuol dire che sei nella media
    ti piacerebbe avere compagnia, eh?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ti piacerebbe avere compagnia, eh?
    si, ci sono pochi 140 :smugdunno:

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non tutti ,ma alcuni giochi in prima persona specie anni fa davano problemi pure a me non gravi ma qualche giramento di testa l'ho avuto,,sopratutto con stalker
    la testa del pg ballonzolava così tanto che mi dava nausea solo a camminare, poi l'hanno patchato mi sembra , infatti tempo fa l'ho ripreso e non ho avuto problemi
    Io paradossalmente ho più problemi con quei pochi shooter tripla A moderni che ho provato che con boomer shooter o shooter classici.
    A me Descent poi non ha mai fatto effetto ma so che all'epoca dava la nausea a tantissima gente che lo aveva provato.

E IRL soffro di mal di mare e mal d'auto, è la ragione per cui non mi sono arrischiato a prendere un visore VR senza provarlo perché che mi dia nausea o meno è una lotteria su cui non voglio spendere 600 Euro (esclusa mega GPU) per il biglietto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 07-10-24 alle 21:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

e figurati sopra

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Io paradossalmente ho più problemi con quei pochi shooter tripla A moderni che ho provato che con boomer shooter o shooter classici.
    A me Descent poi non ha mai fatto effetto ma so che all'epoca dava la nausea a tantissima gente che lo aveva provato.

E IRL soffro di mal di mare e mal d'auto, è la ragione per cui non mi sono arrischiato a prendere un visore VR senza provarlo perché che mi dia nausea o meno è una lotteria su cui non voglio spendere 600 Euro (esclusa mega GPU) per il biglietto.

Io il visore lo presi usato su subito.
    Un bel pacco immenso con tanto polistirolo dentro contenente tutte le scatole dei singoli accessori.
    Provato un pò, ovviamente nausea potentissima dopo 10 minuti.
    L'ho tenuto circa 9 mesi sulla mensola senza usarlo.
    alla fine l'ho rivenduto su subito alla stessa cifra (ci ho perso 20-30 euro tra spedizione e sconticino)

Spedirlo è stato facile, ho rimesso tutto dentro lo scatolone che avevo lasciato in cantina, appiccicato l'etichetta nuova e poi il corriere se l'e' venuto a prendere.

Senior Member L'avatar di Lolliker

io mi chiedo cosa abbia da offrire ancora gta5 nell'online
    All'inizio c'era solo una minicampagna, divertente perchè facevi squadra obbligatoria con altri giocatori, le attività di gruppo erano divertenti, poi hanno sempre aggiunto cose stuzzicanti, come la DeLorean Volante, moto razzo e un sacco di altre cazzate.

Avessi 14 anni ci avrei passato un paio d'anni

(e invece i miei 14 anni li ho passati su Starcraft a prendere legnate online).

Gli spacesim con cui mi sono formato erano tecnicamente simulatori di volo per i "filthy casual" ma ricordo un compagno di classe che aveva voti ben più alti dei miei che non riusciva proprio a capirci nulla di Freespace 2 quindi non so quanto c'entri il QI.
    Voti ben più alti che significa?
    Non capirci niente che significa?

Descent era il vero scrematore
    Mi hai fatto tornare in mente quanta gente era nauseata da quel gioco

Sopra la “i” in “sì” c’è un accento grave ( ì ). Questo accento indica che la parola è un avverbio di affermazione, come in "Sì, sono d’accordo"12.

e figurati sopra
    Io ho preso un punteggio che mi lascia pensare di essere mezzo autistico, un punteggio "alto" ma totalmente imbranato socialmente

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    All'inizio c'era solo una minicampagna, divertente perchè facevi squadra obbligatoria con altri giocatori, le attività di gruppo erano divertenti, poi hanno sempre aggiunto cose stuzzicanti, come la DeLorean Volante, moto razzo e un sacco di altre cazzate.

Avessi 14 anni ci avrei passato un paio d'anni

(e invece i miei 14 anni li ho passati su Starcraft a prendere legnate online).
    AHHH
    Io ho preso un punteggio che mi lascia pensare di essere mezzo autistico, un punteggio "alto" ma totalmente imbranato socialmente
    sheldon sei tu?

si sono d'accordo 12

io mi chiedo cosa abbia da offrire ancora gta5 nell'online
    io l'online l'ho provato una volta e mi sembra davvero un prodotto da nabbi a livello di gameplay, perché mi sembra tutto mediocre.
    La campagna è un altro discorso ma il successo dell'online è un po' come roblox, titoli pensati per un pubblico molto giovane che apprezza più il senso di libertà che la sofisticazione del gameplay

AHHH

sheldon sei tu?
    Ese, quello c'ha pure la donna.

Io sono più vicino a Rainman

si sono d'accordo 12

My bad

io l'online l'ho provato una volta e mi sembra davvero un prodotto da nabbi a livello di gameplay, perché mi sembra tutto mediocre.
    La campagna è un altro discorso ma il successo dell'online è un po' come roblox, titoli pensati per un pubblico molto giovane che apprezza più il senso di libertà che la sofisticazione del gameplay
    E' pieno di missioni e altre attività, come le rapine.
    Senza dimenticare che esiste l'editor di missioni e puoi creare un po' di tutto, le gare in moto stile trial mi hanno intrattenuto parecchio, infatti avevo pubblicato qualcosa anch'io.

Comprare case, garage, yacht che a loro volta sbloccano missioni e premi dedicati, ogni stagione.
    Nel senso che c'è un senso di progressione e di novità..
    Se è ancora vivo dopo tutto questo tempo un motivo c'è.

Se penso a quanta gente gioca giornalmente a Fortnite

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Voti ben più alti che significa?
    Non capirci niente che significa?
    1- che era uno col 9 fisso in matematica al liceo scientifico, io oscillavo tra 4 e 9 a seconda di chi insegnava.

2- che letteralmente non capiva la differenza tra controllare qualcosa in volo e una persona a terra prima ancora di arrivare al computer di puntamento e il sistema di bilancio dell'energia. Ah, e non capiva nemmeno come funzionava Diablo.

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Io il visore lo presi usato su subito.
    Un bel pacco immenso con tanto polistirolo dentro contenente tutte le scatole dei singoli accessori.
    Provato un pò, ovviamente nausea potentissima dopo 10 minuti.
    L'ho tenuto circa 9 mesi sulla mensola senza usarlo.
    alla fine l'ho rivenduto su subito alla stessa cifra (ci ho perso 20-30 euro tra spedizione e sconticino)

Spedirlo è stato facile, ho rimesso tutto dentro lo scatolone che avevo lasciato in cantina, appiccicato l'etichetta nuova e poi il corriere se l'e' venuto a prendere.
    Qui i corrieri non vengono a ritirare se non è un reso Amazon per quel che ho potuto verificare e il posto dove vivo è tale che spesso mollano i pacchi in posti a caso perché non trovano l'entrata.

In generale spedire pacchi qui è una sofferenza. Ho un cumulo di roba che dovrei rivendere ma non ho ancora messo nessuna inserzione perché se riesco a rivenderla proprio durante la stagione turistica non avrei materialmente il tempo di spedire nulla.

Poi c'è pure il fattore che la spesa iniziale anche prendendolo usato è alta e ci sono tipo due giochi che veramente mi interessano che la supportano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-10-24 alle 14:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

1- che era uno col 9 fisso in matematica al liceo scientifico, io oscillavo tra 4 e 9 a seconda di chi insegnava.

2- che letteralmente non capiva la differenza tra controllare qualcosa in volo e una persona a terra prima ancora di arrivare al computer di puntamento e il sistema di bilancio dell'energia. Ah, e non capiva nemmeno come funzionava Diablo.
    E' il limite del calcolo del QI, è un numero che serve a poco, se uno non è incline o appassionato non serve a nulla se non in particolari situazioni.

Ese, quello c'ha pure la donna.

Io sono più vicino a Rainman

My bad

E' pieno di missioni e altre attività, come le rapine.
    Senza dimenticare che esiste l'editor di missioni e puoi creare un po' di tutto, le gare in moto stile trial mi hanno intrattenuto parecchio, infatti avevo pubblicato qualcosa anch'io.

Comprare case, garage, yacht che a loro volta sbloccano missioni e premi dedicati, ogni stagione.
    Nel senso che c'è un senso di progressione e di novità..
    Se è ancora vivo dopo tutto questo tempo un motivo c'è.

Se penso a quanta gente gioca giornalmente a Fortnite
    in effetti l'ho provato solo una volta quindi la mia impressione è molto parziale, ho fatto qualche gara, qualche combattimento in cui un'auto doveva scappare dagli altri e ho avuto un senso di dispersione, ero spaesato. Magari approfondendo, però non mi ha dato la voglia di farlo

in effetti l'ho provato solo una volta quindi la mia impressione è molto parziale, ho fatto qualche gara, qualche combattimento in cui un'auto doveva scappare dagli altri e ho avuto un senso di dispersione, ero spaesato. Magari approfondendo, però non mi ha dato la voglia di farlo
    Io ci ho giocato in gruppo di amici online ed è divertente, morto il gruppo, da solo, non ci ho più giocato

Senior Member L'avatar di Reeko

Condoglianze

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    scommetto che se facessero una ricerca dove stimano il QI dei board gamers scorpirebbero che sono tutti sopra la media; se limitassero la cosa ai wargames più complessi scoprirebbero che chi ci gioca è mensa-level
    Si, quella dei poveri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su