Come ho letto "DIZIONE ROMANESCA" mi son chiesto... che personaggio interpreta la Ferilli?
Passatemi il "interpreta"
Come ho letto "DIZIONE ROMANESCA" mi son chiesto... che personaggio interpreta la Ferilli?
Passatemi il "interpreta"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il nudo di Martina rovina la visione per bambini a cui sarebbe indirizzata la serie
Poi sembra molto una roba buttata li da "stiamo facendo una serie di merda, almeno mettiamoci due tette"
Ultima modifica di Bicio; 15-10-24 alle 10:12
marina chi?
citadel diano marina?
Pics dai, fatevi bannare per il bene comune
se vuoi c'è un full frontal di matildona in un altro programma
Ho appena visto un nudo con culo e tettine tratto da the undoing, (che tra l’altro ho nell’hard disk perché mi era stata consigliata e devo ancora vederla)
Bruttine le tettine per la forma a S cascante, culo nella norma. Ha sicuramente un bel viso per cui sarebbe più arrapante nuda con reggiseno in pizzo
C'è anche lei che recita la ragazzina che fa le chat erotiche e viene beccata dai compagni di scuola e la bullizzano
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Qui tocca ringraziare il cielo che gli attori si sforzano di parlare bene, perché la quasi totalità delle produzioni nostrane è piena di gente che parla con marcati accenti territoriali (napoletano e romano in primis) con la stupida convinzione che far parlare la gente normalmente dia un tono di maggiore veridicità e profondità al girato.
Invece hai gente che non capisci, sia perché parla male (biascica, tono basso, ecc) , sia perché non parla in italiano corretto