Ferrari F80 Ferrari F80 - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92

Discussione: Ferrari F80

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Ferrari F80

sembra un lego technic
    e costa come un lego technic
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sembra un lego technic
    e costa come un lego technic

Senior Member L'avatar di Galf

Mi piace stranamente molto, ha un sapore da supercar anni 90, l'unico problema è che più che una ferrari sembra una Lamborghini... ma è più bella mi piace la banda nera, la rende particolare. Certo avrei preferito una 499P stradale, ma già molto figo abbia un V6 WEC invece che un motorone a caso. Gli interni poi sembrano di un caccia, veramente figo.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Della 499P penso che basti la versione Modificata per i pochi clienti fortunati

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

A me piace parecchio, l'unico appunto estetico forse è il fascione nero ma nel complesso mi piace proprio, peccato non potersela permettere
    Magari chiedo ad elonone se me ne regala una
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Howard TD

sui social fanno ridere i soliti commenti dei puristi del 12 cilindri

non vanno neppure bene i 3 motori elettrici

Senior Member L'avatar di Lolliker

Comunque è sbagliato chiamarla supercar, anche hypercar, oltre 2 M € devono inventarsi un nuovo termine;

questa con cosa la confronti? Forse la Zonda R.

moneycar?

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Comunque è sbagliato chiamarla supercar, anche hypercar, oltre 2 M € devono inventarsi un nuovo termine;

penso calcolata l'inflazione i costi sian sempre quelli, le Zonda comunque sono più opere d'arte che macchine performanti, questa macchina qui e l'SF90 praticamente vanno nell'iperspazio in confronto, come velocità. Spero di vederne una nelle mani di Misha l'anno prossimo

210km/h nello spazio dai coni al ponte, tipo 290 metri dritti. Praticamente nessuna delle altre auto che ha guidato ci è andata vicina, esclusa una Tesla S Plaid track pack modificata che ha fatto tipo 220 ma lì è una macchina che fa solo quello

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    moneycar?
    O direttamente Toycar

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    penso calcolata l'inflazione i costi sian sempre quelli, le Zonda comunque sono più opere d'arte che macchine performanti, questa macchina qui e l'SF90 praticamente vanno nell'iperspazio in confronto, come velocità. Spero di vederne una nelle mani di Misha l'anno prossimo
    No: La Pagani Zonda R ha ottenuto il record del vecchio circuito tedesco del Nürburgring nella categoria vetture derivate da un modello stradale, girando sul tracciato della Nordschleife con un tempo di 6'47" battendo così il precedente record della Ferrari 599XX di 6'58".

Senior Member L'avatar di Bicio

si infatti sono da considerarsi opere d'arte anche perchè l'idea non solo di usarla per andare in giro ogni tanto, ma anche in pista, mi preoccuperebbe assai visto il rischio di romperla o rovinarla

se fossi uno straricco per sicurezza ne prenderei due, una da tenere in mostra, l'altra da usarla se mi gira, così se si graffia o peggio se la schianto da qualche parte, chissene

O direttamente Toycar

No: La Pagani Zonda R ha ottenuto il record del vecchio circuito tedesco del Nürburgring nella categoria vetture derivate da un modello stradale, girando sul tracciato della Nordschleife con un tempo di 6'47" battendo così il precedente record della Ferrari 599XX di 6'58".

Ma a che anno sei rimasto? Ti rendi conto di quanto sia vecchia la Zonda R e quanto sia lento quel tempo oggi?
    Oggi il record è DICIOTTO SECONDI più veloce, la Zonda R ti ricordi che è una macchina di ventordici anni fa sì?
    La Ferrari ha scelto di non fare più record ufficiali perché... è la Ferrari fanno gli speciali, dicono che non hanno bisogno di pubblicità, ma vai tranquillo che l'SF90 è minimo 17 secondi più veloce. Che è un'infinità.

Edit: perdonami son pure stato troppo buono, ovviamente la Zonda R non è legale su strada, quindi la differenza è ancora più abissale, prende diciotto secondi da una macchina che oggi è legale su strada come l'AMG GT ONE mentre dalla 919 Hybrid Evo prende UN MINUTO E VENTOTTO però onestamente non penso sia una macchina che si può comprare, ma vatti a vedere la lista ce ne sono parecchie prima della Zonda R
    Ultima modifica di Galf; 18-10-24 alle 16:52

Senior Member

1500 kg a vuoto

LaFerrari con un V12 1200 kg
    #ISRAELEMERDA

c'è il pacco batterie

Senior Member L'avatar di Bicio

le due griglie laterali anteriori sono proprio brutte da vedere sono proprio due griglie. Potevano mettere qualche elemento estetico migliore e nascondere le griglie, che sanno proprio di poveracciata

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    1500 kg a vuoto

LaFerrari con un V12 1200 kg
    e LaFerrari ha due motori in meno, 250 cavalli in meno, e chissà quanta coppia in meno quel V12 da solo con il doppio dei cilindri e della cubatura fa solo tipo 50 cavalli in più, fare discorsi di numeri fra le due mi pare abbia poco senso più sensato dire che ora probabilmente la LaFerrari prenderà un bordello di valore sul mercato usato visto che potrebbe essere l'ultima "flagship" V12 per un bel po' di anni

Senior Member

onestamente 1500 kg sono tanti e in pista si fanno sentire, fa niente se hai 250 cv in piu

poi ovviamente la F80 andrà piu forte della precedente ma credo piu per l'evoluzione aerodinamica che per la potenza
    #ISRAELEMERDA

Senior Member L'avatar di pasquaz

sabbipodicar
    -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    onestamente 1500 kg sono tanti e in pista si fanno sentire, fa niente se hai 250 cv in piu

poi ovviamente la F80 andrà piu forte della precedente ma credo piu per l'evoluzione aerodinamica che per la potenza
    semplicemente tecnologia di livello wtf, l'SF90 pure pesa 1600kg ma ricordiamoci che praticamente tutto il peso extra è dovuto a roba inerente a batterie e motori elettrici che è tutta roba che sta attaccata al suolo quindi influisce meno sulla guida, che poi vabbè qui nessuno di noi è un pilota (?) ma basta vedere il video di Misha che tira l'SF90 nelle curve come fosse un go kart, l'ho linkato prima ma è questo: https://youtu.be/8lTlkjt_qAM cioè già solo dal video ti incolla alla sedia

comunque se fossi ricco sfondato piuttosto mi orienterei su questa

che è interessante anche come paragone fra le due macchine, questa pesa 200kg in meno ed ha meno della metà dei cavalli, ma esce 6 km/h più velocemente da foxhole... il che può essere perché si stava cagando sotto all'idea di distruggere una SF90 non sua, mentre una GT3RS può pagarla (edit: e quello della gt3 era un track day mentre l'SF90 poteva trovarsi una Panda dopo la curva)

Ma a che anno sei rimasto? Ti rendi conto di quanto sia vecchia la Zonda R e quanto sia lento quel tempo oggi?
    Oggi il record è DICIOTTO SECONDI più veloce, la Zonda R ti ricordi che è una macchina di ventordici anni fa sì?
    La Ferrari ha scelto di non fare più record ufficiali perché... è la Ferrari fanno gli speciali, dicono che non hanno bisogno di pubblicità, ma vai tranquillo che l'SF90 è minimo 17 secondi più veloce. Che è un'infinità.

Edit: perdonami son pure stato troppo buono, ovviamente la Zonda R non è legale su strada, quindi la differenza è ancora più abissale, prende diciotto secondi da una macchina che oggi è legale su strada come l'AMG GT ONE mentre dalla 919 Hybrid Evo prende UN MINUTO E VENTOTTO però onestamente non penso sia una macchina che si può comprare, ma vatti a vedere la lista ce ne sono parecchie prima della Zonda R
    Ehm, non stavo paragonando le due in prestazioni, stavo paragonando la categoria di automobili che sono giocattoli da più di due milioni di Euro.

Se poi vogliamo fare la punta al cazzo la tua frase: "ma vai tranquillo che l'SF90 è minimo 17 secondi più veloce."

Dici che sarebbe l'auto più veloce al Nurb? Stai a scherzà vero?

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    sabbipodicar
    Not bad

semplicemente tecnologia di livello wtf, l'SF90 pure pesa 1600kg ma ricordiamoci che praticamente tutto il peso extra è dovuto a roba inerente a batterie e motori elettrici che è tutta roba che sta attaccata al suolo quindi influisce meno sulla guida, che poi vabbè qui nessuno di noi è un pilota (?) ma basta vedere il video di Misha che tira l'SF90 nelle curve come fosse un go kart, l'ho linkato prima ma è questo: https://youtu.be/8lTlkjt_qAM cioè già solo dal video ti incolla alla sedia

comunque se fossi ricco sfondato piuttosto mi orienterei su questa

che è interessante anche come paragone fra le due macchine, questa pesa 200kg in meno ed ha meno della metà dei cavalli, ma esce 6 km/h più velocemente da foxhole... il che può essere perché si stava cagando sotto all'idea di distruggere una SF90 non sua, mentre una GT3RS può pagarla (edit: e quello della gt3 era un track day mentre l'SF90 poteva trovarsi una Panda dopo la curva)
    La SF90 un giocattolone, è una macchina per gonzi, non un'auto da gara, non fare il fanboy:

Ferrari 488 Pista 7:00.03 16/10/2019
    Pagani Zonda Revolucion 6:30

Ultima modifica di Lolliker; 21-10-24 alle 16:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine